Aziende

Tecnoeleva a Expoedil 2014

tecnoeleva per webTecnoeleva ha ufficializzato la sua partecipazione ad Expoedil 2014, il prestigioso Salone dedicato alla sostenibilità edilizia, in programma a Bari presso il “Nuovo Padiglione” della Fiera del Levante dal 27 al 29 novembre, aperto gratuitamente al pubblico dalle 9 alle 18  in contemporanea con Proenergy 2014.

SinistraExpoedil è riconosciuta come uno dei principali appuntamenti fieristici del Sud Italia in materia di Edilizia ed Energia e sarà articolato in diversi “Quartieri Tematici”: IE – Involucro Edilizio, ES – Elementi Strutturali e AM – Attrezzature e Macchine da cantiere edile, in particolare: macchine per il sollevamento, la demolizione e il riciclo, piattaforme e cestelli per lavori aerei, ponteggi  e molto altro ancora.

Presso lo stand a noi riservato – informa Francesco Gelao, AD Tecnoeleva – nel settore AM Box B30, presenteremo nuove innovative opportunità per le attività lavorative in cantiere, esponendo alcuni prodotti di punta quali la nuova piattaforma aerea autocarrata Palfinger P200ASmart e lo Scissor Compact 10 Haulotte, già protagonisti della Fiera del Levante 2014, ai quali si aggiungerà anche lo Scissor ricondizionato Genie GS 2668 DC, al fine di poter offrire ai nostri stakeholder soluzioni flessibili e diversificate.

Testo bisDopo la Fiera del Levante ed il Saie di Bologna, – prosegue Gelao –  Expoedil rappresenta così una nuova significativa tappa nel calendario eventi itineranti di Tecnoeleva, una dimostrazione di continuità e di sensibilità della nostra azienda verso i più prestigiosi appuntamenti di settore nazionali e locali.” In particolare Expoedil si presenta come un polo intorno al quale orbiteranno convegni ed incontri con i principali player istituzionali e imprenditoriali del comparto edile. “Un’opportunità per Tecnoeleva e per tutto l’indotto di rientrare fra le aziende candidate a contribuire all’aggiornamento tecnologico per la progettazione e la realizzazione di edifici a basso impatto ambientale, – chiosa l’AD di Tecnoeleva –  soprattutto al Sud ed in particolare in Puglia, una Regione riconosciuta quale “piazza d’eccellenza” in cui si assiste ad un dinamico e costante sviluppo dell’edilizia sostenibile.

Chi è Tecnoeleva

TestoTecnoeleva è un’azienda italiana con sede e stabilimento principale in Puglia, a Bitonto (BA). Fondata nei primi anni ’90, da oltre dieci anni è leader nel settore del noleggio, dell’assistenza tecnica e della vendita diretta di mezzi adibiti al sollevamento in quota di persone e merci. Tecnoeleva, dealer ufficiale per la Puglia e la Basilicata di Palfinger Platforms Italy, nonché partner commerciale di Haulotte e Vebra, ha servito sino ad oggi più di 5.000 utenti ed opera nel nord Italia e all’estero tramite partner altamente qualificati. Da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti grazie alla varietà del suo parco macchine e alla elevata specializzazione del personale, Tecnoeleva offre soluzioni sostenibili e sicure, garantendo la professionalità e la serietà  proprie del prestigioso Gruppo Fiore di cui è parte integrante, operante nel ramo logistica, trasporti, traslochi e self storage. Tecnoeleva è presente nel Sud Italia con più di 300 mezzi: Piattaforme Aeree Autocarrate e Semoventi verticali e a braccio, Piattaforme Aeree cingolate “ragno”, Sollevatori Telescopici Roto e Fissi, Autoscale per traslochi ed edilizia, Container Marittimi ad uso stoccaggio e Container Box Uffici, Ponteggi Elettrici Autosollevanti Monocolonna, Bicolonna e Multicolonna, Ponteggi Elettrici Temporanei Sospesi a funi detti Ponteggi a Bilancia. Grazie alla sua officina altamente specializzata, Tecnoeleva è in grado di mettere a punto le macchine di proprietà della Clientela riconsegnandole con scheda di prima verifica o verbale di verifica periodica. Tecnoeleva eroga su tutto il territorio nazionale Corsi di Formazione per operatori con rilascio attestati a norma di Legge