Nuove tecnologie

Technology Hub: App, chatbot e IA

Nell’ambito di Technology Hub, evento professionale delle tecnologie innovative ( Milano 17 – 19 maggio 2018 ) si inserisce la PIAZZA APP, CHATBOT E INTELLIGENZA ARTIFICIALE, progetto dedicato ai software innovativi per le aziende, realizzato in collaborazione con i portali 01Net e Applicando editi dal Gruppo Tecniche Nuove.

Technology Hub si propone con queste iniziative come un luogo fisico in cui sviluppatori di applicativi b2b ed aziende in cerca di soluzioni software potranno conoscersi, confrontarsi e sviluppare business.

Assistenza tecnica, progettazione, controllo di gestione, marketing, sales, advertising, formazione, e-learning, sicurezza, smart-working, gestione organizzativa, sono alcuni dei temi sviluppati nella Piazza organizzata a Technology Hub..

Tutte le aziende coinvolte potranno condurre il visitatore verso la comprensione e la conoscenza delle proprie tecnologie mostrando gli impatti nei processi di business tradizionali ed evidenziando i vantaggi in termini di efficienza ed efficacia.

Ecco i Focus

TECH / presentazioni tecniche delle novità software e di contenuto

APP MOBILE / workshops degli espositori che evidenziano competenze distintive e ambiti di applicazione

CHATBOT / stato dell’arte della tecnologia; relazione con il mondo delle APP; impatto sul  “customer engagement”; caratteristiche vincenti di un bot

INTELLIGENZA ARTIFICIALE / case history che raccontano la portata dei cambiamenti che permettono alle macchine di percepire la realtà in cui si trovano, analizzare le informazioni percepite, agire e imparare, sia per conto proprio che potenziando le attività svolte dall’uomo; efficacia ed efficienza delle soluzioni; criticità

DIGITAL PAYMENTS / presentazione di soluzioni per i pagamenti digitali e servizi finanziari per banche e assicurazioni

CRM  e ERP/ workshops e case-history; focus sulle soluzioni per la SALES AUTOMATION