Tante novità per Haulotte

A BAUMA 2013 Haulotte esporrà una gamma di prodotti tecnologicamente innovativi che rispondono perfettamente alle esigenze dei clienti.

La piattaforma articolata HA32PX è una macchina versatile, con il raggio di sterzata più stretto sul mercato: queste macchine sono dotate di una consolle dei comandi ergonomica, assale oscillante e blocco del differenziale per il massimo comfort e la massima produttività.

La nuova HT23 RTJ batte tutti i record: altezza di lavoro di 22,5 m, sbraccio orizzontale di 18,3 m (circa 1 m superiore agli standard di settore), doppio sistema di carico disponibile come optional. Eccezionale anche la velocità di sollevamento: sono sufficienti 56 secondi per raggiungere la massima altezza di lavoro, raddoppiando la produttività in questo segmento di prodotto. Altra caratteristica vincente è l’ottima manovrabilità: il raggio di sterzata è il migliore della categoria, mentre le 4 ruote motrici e sterzanti ne facilitano l’impiego in cantieri congestionati e in spazi ristretti.

Nuova è anche la HT21 RT, che offre gli stessi vantaggi del modello più grande ma con un’altezza di lavoro di 20,6 m e uno sbraccio orizzontale di 15,9 m.

Le nuove Compact10 DX e Compact12 DX sono adatte per una varietà di applicazioni quali manutenzioni edili esterne, impianti elettrici, idraulici e pitturazioni. Questa gamma è estremamente maneggevole e compatta: con un nuovo motore Kubota, conforme al nuovo standard Tier IV, queste macchine possiedono eccellenti capacità di fuoristrada grazie alle 4 ruote motrici, a un’altezza libera dal suolo di 27 centimetri e a un blocco differenziale idraulico che permette di superare  ripidi, permettendo di operare in modo efficiente su terreni difficili. Il nuovo design degli stabilizzatori presenta una maggiore resistenza, ed è inoltre presente un interruttore che permette di estendere e ritrarre contemporaneamente i 4 stabilizzatori.

Con il recente inserimento della nuova Compact 14 (altezza di lavoro 14 m) la gamma di piattaforme a pantografo elettriche copre altezze di lavoro da 6 a 14 m. Queste macchine sono facili da usare e hanno una capacità di sollevamento fino a 350 kg, risultando indicate per interventi di manutenzione edile, magazzini e logistica.

Raggio di sterzata ridotto, manovrabilità e facilità d’uso sono i vantaggi di queste macchine. Con un’altezza di lavoro di 10 m, la piattaforma verticale Star 10 è ideale per soddisfare le esigenze specifiche degli utilizzatori nei settori della vendita al dettaglio, della logistica e dei magazzini industriali.

Le piattaforme elettriche a braccio articolato presentano un raggio di rotazione totalmente interno alla sagoma. Grazie al jib 3D (dotato di rotazione orizzontale +90/-90 °), la nuova HA12 CJ+ offre una manovrabilità ulteriormente migliorata, che permette di raggiungere le aree di lavoro più difficili grazie alla sua capacità di scavalcare pilastri e condotti.

Infine i sollevatori. La linea di sollevatori Haulotte HTL introduce una vasta gamma di innovazioni in termini di compattezza, sicurezza per l’utilizzatore, affidabilità, comfort, facilità d’uso e robustezza

Il sollevatore telescopico HTL 4017 con motore Tier IV Interim rispetta i limiti alle emissioni inquinanti grazie alla riduzione del tasso di ossidi di azoto e particelle emesse. Questo nuovo motore garantisce inoltre consumi più contenuti e una grande facilità di manutenzione.

Il sollevatore telescopico HTL 3510 è progettato per sollevare carichi ad un’altezza massima di 10 m, ed è concepito per i settori edilizia e industria. Questa macchina, parte della gamma di sollevatori telescopici Haulotte da 10 m, definisce nuovi standard in termini di prestazioni di sollevamento, aumentando portata massima e sbraccio entro i 5 m di altezza senza stabilizzatori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*