Forniture

Tadano: grande ordine da Sarens in Belgio

Sarens procede con il rinnovo della flotta ordinando un ampio pacchetto di gru fuoristrada con Tadano per le loro diverse filiali europee come Belgio, Paesi Bassi,Francia, Polonia e Regno Unito, nonché per le loro operazioni australiane.
Lordine Sarens comprende sei unità ciascuna del Tadano AC 3.055-1, AC 4.080-1 e AC 5.130-1, tre unità AC 4.100-4L, una AC 5.160-1,una AC 5.220L-1 e una AC 5.250-1.Inoltre,il pacchetto ordini è completato da sei EPack da utilizzare con le gru AC 3.055-1 eAC 4.080-1.

I commenti

Giuseppe Pompeo, Key Account Director di Tadano Europe, ha espresso il suo entusiasmo per la firma del contratto:Consideriamo questo importante ordine da Sarens come un grande segno di fiducia nella qualità dei nostri prodotti, ma ancora di più come un segno di fiducia nella strategia della nostra azienda e nel processo di integrazione in corso di OneTadano“, ha sottolineato con orgoglio.
Abbiamo scelto le gru multistrada Tadano perché sono semplicemente il punto di riferimento per noi in termini di prestazioni e affidabilità in molte aree delle rispettive classi“, commenta Jan L Sarens, Group Equipment Trade Manager di Sarens.
Inoltre, limpegno di Sarens a ridurre al minimo la propria impronta di carbonio e le varie iniziative per migliorare la sostenibilità ambientale e climatica della propria flotta di gru sono stati sottolineati ordinando sei EPack che si adattano perfettamente alla nostra  strategia di funzionamento delle gru verdi. Fanno fare un grande passo avanti ai nostri sforzi e, naturalmente, anche i nostri clienti ne trarranno beneficio“.