Midi

SV100-2 di Yanmar: un midi evergreen

L’SV100-2 di Yanmar è un vero concentrato di tecnologia e d’innovazione. Che offre le prestazioni di un escavatore di grandi dimensioni, sfruttando allo stesso tempo i vantaggi di una macchina compatta. Sviluppato per lavorare efficacemente nei cantieri più diversi, combina compattezza, potenza, polivalenza, comfort e affidabilità.

Un motore performante

Il nuovo motore diesel Yanmar a iniezione diretta dell’SV100-2 sviluppa una potenza netta di 51,7 kW (70,3 CV). Ed è conforme alle norme di emissioni dei gas di scarico Stage IIIB e Tier 4. È equipaggiato di una centralina elettronica per il motore e di un sistema common rail. Che, grazie al controllo elettronico dell’iniezione di carburante, consente di ottenere un eccellente rapporto potenza/consumo/rumore. Un filtro antiparticolato trattiene le particelle contenute nei gas di scarico e le brucia durante la rigenerazione automatica. Il suo funzionamento senza additivo consente di ridurre i costi di manutenzione.

Anche per lavori gravosi

L’insieme dei componenti del midi SV100-2 è stato sviluppato per costruire una macchina affidabile, durevole e in grado di eseguire lavori gravosi. La struttura del telaio inferiore e dei cofani in acciaio offre una resistenza straordinaria. I tubi flessibili sono protetti con guaine antiabrasive. Il loro passaggio sopra il braccio e sul lato destro della macchina è stato particolarmente studiato, per evitare i rischi di torsione. I cilindri della lama e del braccio sono dotati di protezioni in acciaio. Grazie al trattamento con cataforesi dei pezzi in acciaio, la vernice offre un’ottima tenuta e una protezione anticorrosione. La forma dei longheroni evita il cumulo di terra e riduce l’usura interna dei cingoli.

Agli equipaggiamento standard di questo midi si aggiungono equipaggiamenti opzionali e una gamma di accessori adatti ai bisogni della clientela. Per esempio attacco rapido meccanico, attacco rapido idraulico, benna standard, benna pulizia canali, benna angolabile, martello idraulico, ecc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here