Summit

Summit IPAF e IAPA evento digitale

Il Summit di quest’anno della International Powered Access Federation (IPAF), organizzato per la prima volta come evento virtuale insieme alla premiazione digitale degli International Awards for Powered Access (IAPA) del 18 marzo 2021 alle ore 15:00 GMT, sarà incentrato su aspetti come ad esempio sostenibilità, digitalizzazione e opportunità e sfide del settore all’alba della conclusione della pandemia di coronavirus.

Il tema del vertice IPAF riguarderà la sostenibilità nell’accesso aereo in senso lato, i problemi del lavoro sicuro ed efficace nell’era post Covid-19 e le opportunità dell’innovazione digitale e tecnologica per un lavoro in quota senza rischi e una formazione di qualità.

Chi parlerà al Summit

I relatori confermati dell’evento sono:

• Suzannah Nichol, CEO, di Build UK, che prenderà in esame le sfide e opportunità dei principali appaltatori per la creazione di cantieri sicuri e sostenibili, il miglioramento della segnalazione degli incidenti, l’innovazione digitale e la collaborazione con organizzazioni partner come IPAF per il raggiungimento degli obiettivi condivisi.
• Søren Brogaard, il nuovo CEO di Trackunit, presenterà insieme a Peter Douglas, CEO e MD di IPAF, la collaborazione fra le due organizzazioni per la realizzazione della nuova app ePAL per dispositivi mobili, che cambierà il modo in cui gli operatori e i supervisori memorizzano e condividono la certificazione della formazione, tramite schede PAL digitali, per poi registrare il tempo trascorso sulle apparecchiature.
• Karel Huijser (JLG), Pierre Boels (Boels) e Norty Turner (United Rentals) parteciperanno a una tavola rotonda virtuale moderata da Murray Pollok, caporedattore di Access International, in cui verranno analizzati tutti gli aspetti legati alla sostenibilità e digitalizzazione, compresa la nuova innovazione nelle fonti di energia rinnovabile, le possibilità delle nuove tecnologie per una gestione ottimale delle prestazioni e della biosicurezza dei siti e gli andamenti della domanda del mercato per ottenere operazioni di accesso aereo più pulite ed ecologiche.

L’annuncio dei vincitori

Ciascuna presentazione e discussione sarà intervallata dall’annuncio dei vincitori delle categorie degli IAPA 2020-21 e da presentazioni video degli sponsor e una sessione virtuale di networking conclusiva dei delegati. Verrà tenuta anche una presentazione video del modo in cui le aziende associate a IPAF hanno supportato clienti, comunità o attività di beneficenza durante la pandemia.

Come negli anni precedenti, forniremo traduzioni simultanee di tutte le presentazioni dei relatori dell’evento, che verranno tradotte in cinese (mandarino), francese, tedesco, italiano, portoghese e spagnolo.

L’evento verrà presentato da Mark Durden Smith, conduttore televisivo degli incontri di rugby del Regno Unito.Grazie al supporto degli sponsor, l’iscrizione all’evento sarà gratuita, ma è richiesta una registrazione preventiva tramite il sito web www.iapa-summit.info.