Iniziative

Successo per “New Perspective” di JLG

JLG Industries Inc. ha ospitato “New Perspective”, un evento ibrido unico. Ogni giorno, diversi gruppi di distributori e i loro clienti provenienti da Europa, America Latina, Medio Oriente, India e Sud Africa, sono stati accolti all’evento “New Perspective Live” nella sua sede britannica di Leicester, mentre un evento virtuale si è svolto in contemporanea per coloro che non potevano partecipare di persona.

Un evento di successo in cui gli ospiti sono stati accolti da un’esperienza video coinvolgente ed hanno poi avuto l’opportunità di assistere a dimostrazioni e testare un’ampia gamma di nuovi mezzi sia all’interno che all’esterno dell’edificio. In particolare hanno potuto concentrarsi sul sollevatore semovente a braccio 670SJ, dotato della nuova tecnologia autolivellante, sul sollevatore ad alta capacità 860SJ HC3, sull’EC450AJ, sulla serie DSP di Stock Pickers, sui modelli Toucan e i pantografi per terreni difficili ERT e RT.

Un’area dedicata all’elettrificazione ha mostrato soluzioni sostenibili, tra cui la piattaforma a pantografo completamente elettrica DaVinci® e il kit di conversione elettrica. I visitatori hanno anche potuto mettere alla prova le loro capacità operative con un gioco di labirinti appositamente creato, controllando il DaVinci AE1932 attraverso l’utilizzo l’App del telefono JLG Mobile Control.

Dopo le visite guidate della fabbrica, con tanto di un live feed dalla linea di verniciatura, un posto di rilievo hanno avuto i mezzi per l’Accesso a Basse Quote, visibili da una postazione elevata grazie a una piattaforma appositamente costruita.

New Perspective presto anche in Italia

Nicola Pontini, General Manager JLG Italia e Alessandro Maschera, Responsabile Commerciale JLG per il Nord-Est Italia, con clienti Italiani

Nicola Pontini, General Manager JLG Italia, commenta: “È stato un enorme piacere e soddisfazione vedere tanti clienti italiani all’evento New Perspective in UK. Come sempre si sono dimostrati estremamente professionali nel dare giudizi in merito ai nuovi prodotti JLG. Abbiamo ricevuto input molto importanti per poter sviluppare al meglio la gamma dei nostri prodotti, ma anche per valutare l’approccio al mercato in continua evoluzione. Oltre agli aspetti professionali, l’evento è stato anche un’occasione per condividere momenti di svago e pura allegria particolarmente apprezzati dopo questi anni difficili. Abbiamo in previsione di organizzare l’evento New Perspective anche in Italia e questo ci consentirà di coinvolgere ancora di più tutti i nostri clienti”

Per coloro che non hanno potuto partecipare di persona, l’evento virtuale ha consentito di focalizzarsi su 4 temi: prodotti principali, mezzi per l’Accesso di Basso Quote, soluzioni di elettrificazione e assistenza clienti. E’ stato possibile esplorare i prodotti attraverso funzionalità AR (Realtà Aumentata) e porre domande tramite chat dal vivo.

Karel Huijser, direttore generale di JLG e vicepresidente di EMEAIR, ha commentato: “Volevamo soddisfare allo stesso modo tutto il pubblico con il nostro evento New Perspective. È bello vedere che la richiesta di eventi dal vivo è tornata, e che al tempo stesso la domanda di ambienti virtuali è ancora alta. Ecco perché siamo diventati ibridi. Attraverso il nostro www.jlgnewperspective.com si può scoprire molto su JLG”.