Compatte

Sul 6MCR e sul 7MWR due bracci deporté

Il 7MWR con braccio deporté

Mecalac propone ora due tipi di braccio per i suoi escavatori skid cingolati 6MCR e i suoi escavatori gommati 7MWR: un braccio escavatore con deporté per un uso tradizionale come, per esempio, lo scavo e il carico di camion, e un braccio Mecalac con deporté per lavori più diversificati. Questa alternativa permette di rispondere al meglio alle esigenze dell’utilizzatore. Nella configurazione braccio escavatore con deporté il martinetto del bilanciere si trova sopra il primo braccio e non sotto il bilanciere come col braccio Mecalac. La differenza si traduce in un angolo di apertura più ampio, in una maggiore rapidità dei movimenti e in una forza di penetrazione superiore. Il braccio escavatore presenta dimensioni e area di lavoro simili a quelle del braccio Mecalac. È compatibile con l’uso di benne pala e solleva-pallet. Il braccio Mecalac con deporté resta l’opzione da privilegiare per i clienti alla ricerca della massima polivalenza grazie alle sue capacità di sollevamento e alla sua potenza

A proposito di Mecalac

Leader europeo riconosciuto a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti, il Gruppo Mecalac è specializzato nella progettazione, produzione e distribuzione di macchine compatte per i cantieri urbani. Le sue innovazioni mirano a ottimizzare continuamente la sicurezza, la produttività e il rispetto dell’ambiente.

Presente in più di 80 Paesi, Mecalac propone un’ampia gamma di escavatori, pale caricatrici gommate, dumper, terne e rulli compattatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here