Strategie

Strategia di finanziamento per LiuGong

Guangxi LiuGong Machinery Co., Ltd (LiuGong) e United Overseas Bank Limited (UOB) hanno rinnovato il proprio Memorandum of Understanding (MOU) per agevolare il finanziamento delle macchine per i clienti di LiuGong. 
LiuGong e UOB collaborano dal 2018 luglio per estendere le soluzioni di finanziamento delle macchine ai fornitori e clienti di LiuGong nella regione. Secondo i termini del nuovo MOU, l’UOB svilupperà crediti di finanziamento per l’utilizzatore finale di  LiuGong in Indonesia e Tailandia.
La banca fornirà inoltre alla supply chain di LiuGong altre soluzioni finanziarie come la gestione del contante, il Trade Finance e  i prestiti. Il sostegno finanziario per i clienti di LiuGong aiuterà l’azienda a guidare l’export delle sue macchine nella regione, aumentando così le sue entrate.

I commenti

Mr. Zeng Guangan, Presidente del gruppo LiuGong, ha detto affermato: LiuGong è entusiasta di continuare la sua partnership con UOB. Continuiamo ad ampliare il nostro business all’estero e uno dei nostri obiettivi principali è quello di fornire ai clienti soluzioni complete al di dei nostri macchinari. Il finanziamento fa parte di queste offerte. UOB ci offre questa opportunità nel sudest asiatico .
Mr. Chen Hao, Presidente di LiuGong Machinery Asia Pacific Pte Ltd, ha commentato: La vendita di macchine LiuGong nel sudest asiatico è in ascesa. Ascoltiamo costantemente i nostri clienti e forniamo loro ciò di cui hanno bisogno, offrendo macchine affidabili con eccellenti servizi postvendita. I nostri clienti ci hanno detto che hanno bisogno di assistenza per il finanziamento di macchinari e siamo lieti di lavorare con UOB per fornire una soluzione di finanziamento su misura.
Mr. Ronny Chng, responsabile Corporate Banking Overseas, UOB, ha dichiarato, UOB si impegna a fornire soluzioni finanziarie integrate che aiutino le aziende a ottimizzare le loro operazioni ed espandersi oltre frontiera “.