Impianti di palificazione

SR-65 Blue Tech: scopriamola on line

Soilmec organizza per il 12 di novembre 2020 un webinar dal titolo: “SR-65 Blue Tech: il nuovissimo Piling Rig di nuova generazione“.

L’evento sarà incentrato sulla presentazione della nuova SR-65 Blue Tech insieme a un focus sulla nuova linea Blue Tech.

La Blue Tech Line era stata presentata allo scorso Conexpo. Progettata attorno a una nuova architettura volta al risparmio energetico, la linea offre prestazioni migliorate, grande flessibilità e funzionalità in tutte le configurazioni e tecnologie di perforazione

Per dare la possibilità di scegliere Soilmec ha organizzato 2 sessioni: alle 09:00 (UTC + 1) o alle 18:00 (UTC + 1). La durata prevista è di 45 minuti . Ecco i link per la registrazione:

Leader da 50 anni

Soilmec è un’azienda internazionale leader nella progettazione, produzione e distribuzione di attrezzature per l’industria del ground engineering.
L’azienda è stata fondata nel 1969 dall’imprenditore Davide Trevisani come Pali Trevisani (oggi Trevi spa). Fin dalla sua nascita, Soilmec ha sempre sviluppato tecnologie sicure, innovative e all’avanguardia e ha fornito al settore delle costruzioni l’intera gamma di soluzioni per le attrezzature.

Le attrezzature Soilmec vengono utilizzate quotidianamente nei cantieri di tutto il mondo per ponti, viadotti, autostrade, gallerie, linee metropolitane, ferrovie ed edifici di ogni tipo.

Siamo cresciuti enormemente in questi quattro decenni. Grazie ad una gamma di prodotti costantemente aggiornata e ampliata e ad una capacità produttiva notevolmente aumentata, siamo un punto di riferimento affermato nel campo dell’ingegneria di terra internazionale.