Full liner

Sorprese in arrivo per HCME al Bauma

Hitachi Construction Machinery (Europe) NV (HCME) si prepara a presentare unentusiasmante gamma di prodotti e servizi al Bauma 2025, con diversi sviluppi che faranno il loro debutto mondiale.

Più di 30 macchine da una a 120 tonnellate saranno esposte presso lo stand di 4.000 m quadrati. Ciò include la crescente gamma di macchine elettriche del produttore, da 1,7 a 14 tonnellate. Il modello più grande alimentato a batteria sarà disponibile per la visione nellarea demo dello stand. Saranno presentati sette miniescavatori e escavatori compatti (da una a nove tonnellate), di cui diversi dotati di bracci in due pezzi per sottolineare la loro maggiore versatilità.

Inoltre, una selezione di modelli Zaxis7 sarà esposta per la prima volta in Europa.

Fanno la loro prima apparizione anche tre modelli innovativi nella categoria dei cingolati medi. Sono accompagnati dal ZX135US7B lanciato di recente e dal sempre popolare ZX2107.

A rappresentare lampia gamma di escavatori gommati Zaxis7 sono i modelli ZX135W7, ZX175W7 e ZX220W7, rinomati per leccezionale efficienza nei consumi e il comfort e la sicurezza senza pari.

Soluzioni orientate al cliente

Per evidenziare lampio portafoglio di macchine movimento terra Hitachi, lo stand del Bauma del prossimo anno ospiterà anche due pale gommate ZW7, la ZW1807 e la ZW3107. E per riflettere lobiettivo del produttore di fornire soluzioni incentrate sul cliente, ci saranno diverse macchine per applicazioni speciali che sono state sviluppate per rispondere alle esigenze specifiche del settore. Ciò include lescavatore frontale super lungo ZX250LCN7 e il ZX350LC7 con braccio telescopico a conchiglia.

Oltre allimpressionante gamma di macchine, HCME presenterà una gamma di soluzioni e servizi digitali presso lo stand FN.716, tra cui il nuovo strumento Hitachi Connect Fleet Monitoring e ZAXIS Finance. Saranno inoltre promossi gli equipaggiamenti Hitachi Premium Rental e Premium Used, le parti e i componenti rigenerati, le benne e gli attrezzi per laggancio al suolo.
Francesco Quaranta

Non vediamo lora di mostrare le nostre capacità al Bauma 2025“, afferma il Presidente di HCME Francesco Quaranta, che parteciperà allevento per la prima volta dalla sua nomina nellaprile 2024. Riconosciamo le sfide del settore e le difficili condizioni in cui operano i nostri clienti, quindi il nostro obiettivo principale è mostrare come Hitachi possa semplificare la vita dei clienti attraverso i nostri prodotti innovativi, la tecnologia avanzata e le soluzioni digitali leader del settore“. Il Bauma 2025 si terrà dal 7 al 13 aprile presso la Messe München, in Germania. Lultimo evento del 2022 ha attirato più di 495.000 visitatori da più di 200 paesi.