Solidarietà digitale

Solidarietà Digitale: leggete gratis!

Il Gruppo editoriale Tecniche Nuove aderisce a Solidarietà Digitale il progetto del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, Paola Pisano, fornendo accesso gratuito ai numeri delle riviste digitali  fino al 31 maggio.

Perché abbiamo deciso di aderire?

In un periodo di restrizioni imposte per limitare la diffusione del COVID-19,  vogliamo sostenere l’accesso all’informazione professionale attraverso l’ausilio di strumenti e piattaforme digitali.

Anche in questo momento l’aggiornamento professionale fornito dalle nostre piattaforme editoriali continua ad essere presente, perché mai come ora è importante comunicare per restare in contatto con gli stakeholder del proprio settore e prepararsi a ripartire più forti di prima.

Cosa trovate nel numero di aprile di Macchine Edili

Un numero ricco, con tanti articoli interessanti sulle macchine per le costruzioni.  Tra essi uno Speciale sulle Macchine Stradali,  il focus su un dumper Volvo CE utilizzato in una ex cava, una job story  su uno dei primi escavatori della Generazione 8 Liebherr arrivati in Italia, le interviste esclusive a Robert Hasar di Bobcat e a Sabrina Loner di Scania, un articolo  sulla prima perforatrice al mondo completamente elettrica,  sui nuovi prodotti Simex, sui nuovi  MAN TGL, TGM, TGS e TGX, progettati attorno alle esigenze degli autisti, sull’IVECO Stralis X-Way equipaggiato con una gru retrocabina. sul debutto dei nuovi FH 16, FH, FM e FMX di Volvo Trucks…e molto altro ancora!

Solidarietà Digitale: come accedere

Il servizio  di Solidarietà Digitale consente agli utenti di accedere gratuitamente e senza nessun obbligo di rinnovo ai numeri delle riviste pubblicate dal Gruppo editoriale Tecniche Nuove a partire dal mese di marzo 2020 fino al 31 maggio 2020.

Basta selezionare la rivista preferita dall’elenco a comparsa e compilare la richiesta. Riceverete via email il codice e le istruzioni per accedere alla lettura della rivista digitale tramite app o pc.

Per ricevere assistenza  per l’attivazione di Solidarietà Digitale  si può inviare  inviare un’email a abbonamenti@tecnichenuove.com

#iorestoacasa e leggo

Inoltre ricordiamo che per tutto il mese di aprile le consegne dei libri editi da Tecniche Nuove sono gratuite per ordini di qualsiasi importo. Scegliete il libro che più vi piace, la consegna ve la regaliamo noi.

Le spedizioni sono effettuate tramite BRT CORRIERE ESPRESSO. Vi invitiamo pertanto a visitare il sito del corriere se nella tua zona ci sono eventuali limitazioni nelle consegne.