Iniziative

Socage in Tour: piattaforme a domicilio

Socage in Tour (hastag  #socageintour ) è la nuova campagna social di Socage che prende spunto dall’iniziativa perseguita nel 2016 dal  commerciale Italia  del gruppo Andrea Gilberti che ha guidato la piattaforma aerea Socage DA422 forSte, mostrandola personalmente ai noleggiatori di tutta Italia.
Dato il successo nell’anno appena trascorso, nel 2017 questo progetto avrà una spinta in più.
Parte infatti Socage in Tour, una campagna di marketing virale che durerà tutto l’anno e che permetterà a tutti gli interessati di visionare la nuovissima forSte 25D, previo appuntamento, direttamente a casa loro.
La forSte 25D è una piattaforma aerea doppio articolata appartenente alla nuova Serie E (elettrica) di Socage.
Capace di un’altezza massima di lavoro di 24,50 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 12,70 m, la forSte 25D ha una capacità massima di carico di 300 kg ( 2 operatori + attrezzi ) e grazie ai profili SPP è installabile su camion di 3,5 ton con un telaio X-FACTOR.

Socage (nata nel 1974 come So.Ca.Ge. Società di Carpenteria Generale),  e gestita oggi da Fiorenzo Flisi, concentra  il suo lavoro sui mercati emergenti e sull’innovazione, investendo in corsi di aggiornamento e nuove iniziative. L’azienda si avvale di un numero sempre maggiore di filiali e di una rete di distributori di fiducia.