Autocarrate

Socage raddoppia

Socage Iberica ha effettuato una seconda consegna ad Alquifacil, una piccola società spagnola che aveva già acquistato una Socage T315 ed ora ripete con una DA324.

Alquifàcil è un’azienda dedicata al noleggio e la vendita di tutti i tipi di macchine per l’edilizia nata nell’ottobre del 1997 col principio di riuscire a dare il miglior servizio e consulenza ai propri clienti. “Abbiamo avuto finora piattaforme fino a 21 metri di altezza. – spiega il direttore – Dopo aver analizzato il mercato, abbiamo deciso di lanciare sul nostro noleggio una 24 metri per attirare nuovi clienti. La scelta è ricaduta di nuovo su Socage per la semplicità delle sue piattaforme, infatti con una breve spiegazione e una piccola dimostrazione l’utente finale non ha nessun problema nell’utilizzo della macchina.”

La DA324 è la piattaforma aerea a doppia articolazione più alta installabile su autocarri da 3,5 ton. Questo primato ne fa il best-seller della gamma prodotti Socage ed una delle piattaforme su autocarro più vendute nel settore. Capace di un’altezza massima di lavoro di ben 24 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 11 m, ha una capacità massima di carico di 225 kg ( 2 operatori + attrezzi ).

“Socage è rinomata per la sua affidabilità. – continua il direttore di Alquifàcil – Riteniamo che il movimento fluido della piattaforma e l’assenza di tubi scoperti nel braccio siano molto vantaggiosi rispetto ad altre macchine. Inoltre lavorare col team Socage è molto piacevole, sia perché soddisfa ogni nostra personalizzazione nell’ordine della piattaforma, sia per il qualificato servizio post-vendita.”

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*