Nuovi dealer

Socage: nuovo dealer in Serbia

AperturaSocage ha annunciato che  l’azienda Hidraulik Pro di Belgrado è stata nominata  nuovo dealer per la Serbia. La collaborazione di Socage con il dealer serbo è iniziata ufficialmente il 1° gennaio e ha già portato grandi risultati con la vendita di 2 unità A314 (14 metri articolata –telescopica) e una DA320 (20 metri articolata – telescopica).
La prima unità A314 di Socage sarà montata in loco su un pick-up ISUZU e sarà esposta in Serbia al BG Car Show di Belgrado, a marzo. La seconda A314 e la DA320 saranno montate su Iveco Daily con doppia cabina e verranno esposte ad un altro evento a Belgrado, in aprile.

centro
Hidraulik Pro basa la propria strategia distributiva sull’offerta di un set completo di servizi e su alcuni step organizzativi
1. La conoscenza dei clienti, per capire i loro bisogni, presentar loro una linea completa di prodotti mostrandogli le potenzialità e i diversi usi delle piattaforme aeree.
2. La selezione del prodotto giusto per il cliente in modo da aiutarlo ad aumentare il volume d’affari.
3. La configurazione di un veicolo completo (telaio + piattaforma) e l’installazione della piattaforma selezionata sul veicolo adatto, previa analisi tecnica.
4. Certificazione e omologazione delle piattaforme complete su veicolo.
5. L’organizzazione di training per l’uso e la manutenzione della piattaforma, oltre al check-up di routine.
6. L’accesso ai documenti richiesti per l’installazione delle piattaforme, manutenzione preventiva e service durante l’uso, manuali tecnici d’uso e manutenzione, schemi idraulici e elettrici, cataloghi

testoHidraulik Pro organizza inoltre corsi di training per utenti di piattaforme che prevedono un modulo teorico e uno pratico, con rilascio finale di un certificato da parte della Facoltà di Meccanica di Belgrado.