Socage in Cina

Presso il nuovo International Expo Center di Shanghay si è svolta la sesta edizione del Bauma China 2012, la fiera internazionale delle macchine da costruzione ed edilizia. Tra gli italiani non poteva mancare Socage, infatti, presso lo stand di North Traffic, concessionario cinese ufficiale, era esposta una DA328.

DA328 è una piattaforma aerea a doppia articolazione installabile su autocarri a partire da 5,6 ton, caratterizzata da dimensioni estremamente contenute, infatti la lunghezza totale dell’allestimento è di soli 6900 mm e la larghezza rimane all’interno dei 2100 mm. DA328 è inoltre dotata di un sistema di stabilizzazione a traverse estensibili che permette di scegliere in quale configurazione stabilizzare il mezzo. Questo modello è il più performante nel proprio segmento, infatti è capace di un’altezza massima di lavoro di ben 28 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 16 m, con una capacità massima di carico di 225 kg ( 2 operatori + attrezzi ).

Alla fiera Bauma di Monaco Socage presenterà la nuova Forste 28D, piattaforma aerea creata sulla base della già esistente DA328 installabile però su autocarri più leggeri. Socage, forte di una elevata esperienza del settore, continua sulla via dell’innovazione ricercando soluzioni sempre più competitive e dopo essere stati i primi ad allestire una 24 metri su patente B, ora ricerca nuovamente il primato con la Forste 28D installabile su autocarri da 3,5 ton.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here