Partnership commerciale

SNM Lift distributore Oil & Steel in Francia

Da sx Fabien Tuduri, Responsabile Commerciale SNM; Romain Jorge, Tecnico-Commerciale PM Oil & Steel France; Vincent Galzin, Amministratore SNM Lift; Fabrizio Girotti, Direttore Generale Oil & Steel.

Oil & Steel ha nominato SNM Lift suo nuovo distributore per il mercato della Francia Nord
Occidentale.
SNM Group, fondata nel 1981, è una società francese specializzata nella vendita e manutenzione di gru mobili tramite la sua controllata SNM Cranes, nonché in attrezzature per la movimentazione di container e gru idrauliche (SNM Heavy Handling) e piattaforme di sollevamento (SNM Lift).
La società offre anche un servizio di riparazione e di ricambi originali per tutte le sue macchine.
Il Gruppo SNM distribuisce marchi riconosciuti per la loro qualità e che soddisfano le esigenze di movimentazione specifiche del mercato.

I commenti

Fabrizio Girotti, direttore generale di Oil & Steel, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare la formalizzazione della continuità della nostra partnership: contribuiranno al marketing e al servizio post-vendita di Oil & Steel nel nord-ovest della Francia. SNM Lift sarà un partner fondamentale per la crescita del nostro marchio all’interno di un Paese di rilevanza storica per Oil & Steel. Il Servizio post vendita, l’ampia disponibilità di ricambi e la competenza tecnica sono sempre stati la chiave del successo di questa azienda in un mercato notoriamente esigente
Fabien Tuduri, responsabile vendite di SNM Lift, afferma: “Siamo lieti di continuare la partnership con Oil & Steel, iniziata nel 2013. La sua gamma di piattaforme aeree innovative e ad alte prestazioni, combinate con una posizione di leader nel mercato, rendono Oil & Steel un marchio approvato dai nostri clienti. Le piattaforme aeree di facile utilizzo e funzionamento sono particolarmente apprezzate dagli utenti. È quindi una vera risorsa per noi essere un distributore Oil & Steel autorizzato con il quale condividiamo gli stessi impegni in termini di qualità e servizio clienti.
SNM Lift ha già confermato per il 2020 un ordine importante di oltre 20 piattaforme Oil & Steel, in particolare modo dei modelli Snake 2010 H Plus e Snake 2413 Plus.