Sistemi di protezione

SkyGuard®: rivoluzione in JLG

per webJLG Industries, Inc., azienda del gruppo Oshkosh Corporation [NYSE:OSK] e leader nella produzione di piattaforme per il lavoro aereo e di sollevatori telescopici,sta assumendo una posizione leader avendo migliorato ulteriormente il sistema di protezione del pannello di controllo SkyGuard® e avendolo reso un elemento standard in tutto il portafoglio di piattaforme aeree  a braccio JLG®.

JLG inizierà a dotare le sue piattaforme a braccio con il sistema SkyGuard® come equipaggiamento standard nel portafoglio di JLG Boom ordinato in Europa, Australia e Nuova Zelanda a partire dal luglio 2016. Il sistema Skyguard® diventerà equipaggiamento standard nel resto del mondo nel gennaio 2017.

Quando attivato, il sistema rivoluzionario SkyGuard® ferma tutte le funzioni in uso in una sola volta, poi inverte temporaneamente la maggior parte delle funzioni che erano in uso quando il sistema era attivo. Tale funzionalità di inversione è l’unica di questo tipo presente sul mercato.

testoRendendo il sistema SkyGuard® un elemento standard, JLG compie un grande passo avanti e una vera rivoluzione per il settore delle apparecchiature di accesso aereo.  Per JLG la questione della sicurezza dell’operatore è la priorità numero uno ed è la motivazione dietro a molte delle sue innovazioni di prodotto e che spiega perché ritiene sia così importante offrire SkyGuard® ai clienti come dotazione standard, inclusa nel prezzo della macchina.

JLG Industries, Inc. è il principale progettista, produttore e venditore mondiale di dispositivi d’accesso aereo. L’ampio portafoglio aziendale comprende marche rinomate come le piattaforme aeree JLG®; i sollevatori telescopici JLG® e SkyTrak®; e un’ampia gamma di accessori complementari che incrementano la versatilità  e l’efficienza di questi prodotti.