Distribuzione

SK Baumaschinen e Yanmar insieme

SK Baumaschinen GmbH, distributore autorizzato di Yanmar Construction Equipment Europe sas (Yanmar CEE), con cui collabora dal 2014, ha da poco compiuto dieci anni di attività e ha presentato ai numerosi ospiti accorsi a Dresda  per l’evento l’offerta completa dei propri prodotti e delle proprie soluzioni finanziarie.

“Il nostro anniversario evidenzia l’importanza della relazione tra dealer e costruttore e tra dealer e cliente”, ha affermato Sven Kaliner, Managing Director di SK Baumaschinen. “Yanmar ci supporta in ogni modo e le sue macchine sono un pilastro su cui puntiamo”.

“Yanmar sceglie sempre partner dinamici come SK Baumaschinen, per garantire il successo della proprie macchine. La nostra forza non è solo il prezzo, ma la capacità di risolvere i problemi e i brevissimi tempi di consegna, oltre a un pacchetto completo si soluzioni”, gli fa eco Frank Thoss, Regional Manager di Yanmar CEE per la Germania, la Polonia, l’Austria e la Svizzera.

La celebrazione dell’anniversario di SK Baumaschinen, cui hanno partecipato 750 persone, è durata due giorni. Molti prodotti Yanmar sono stati presentati, tra cui l’escavatore gommato B110W e il cingolato B7 Sigma, oltre all’SV08 che, insieme ad altri modelli, è stato possibile provare sul campo.

SK Baumaschinen fa parte del network distributivo di Yanmar CEE che conta oltre 170 concessionari e importatori in tutta Europa. il costruttore offre loro prodotti di elevata qualità nel segmento delle macchine compatte: mini e midi escavatori e pale gommate, oltre a pacchetti completi con differenti opzioni, accessori, garanzie estese e soluzioni finanziarie.

Il quartier generale europeo di Yanmar CEE e il polo produttivo sono ubicati a Saint Dizier (nell’Alta Marna, Francia), gli uffici commerciali a Bezannes, nei pressi di Reims.