Partnership distributive

Sinergia capitale per CMC e Roscini Roma

Prosegue il consolidamento nel mercato domestico di CMC, dove il costruttore ha appena siglato una partnership con Roscini Roma, come nuovo dealer per la regione Lazio.

CMC, leader di mercato a livello globale per il segmento delle piattaforme semoventi cingolate, prosegue la campagna di rafforzamento e ampliamento della propria rete di rivenditori in Italia, centrando un obiettivo strategico per i propri piani di sviluppo.

Oggi il brand potrà infatti mettere un’ideale bandierina su uno dei territori cruciali per il proprio mercato: quello di Roma e di tutto il suo hinterland. Lo scouting tra i partner è stato un processo complesso che ha premiato il dinamismo e la professionalità del team Roscini.

La società Roscini Veicoli Industriali spa è una realtà consolidata che opera nel settore automotive fin dal 1983, commercializzando e allestendo veicoli industriali e commerciali.

Ad oggi vanta una qualificata esperienza che pone al servizio del cliente, affiancandolo in tutte le fasi di vendita e post-vendita.

Con una superficie di 3.000 mq coperti e 6.500 mq scoperti, la concessionaria offre alla sua clientela diverse tipologie di servizi quali: vendita di vetture, veicoli commerciali e industriali, assistenza, carrozzeria, allestimento e magazzino ricambi.

La Roscini veicoli industriali spa è concessionaria dei marchi Nissan Veicoli Commerciali, Piaggio Veicoli Commerciali, MAXUS Veicoli Elettrici e Isuzu. Si occupa inoltre della vendita e allestimento di veicoli nuovi Iveco e di veicoli commerciali e industriali nuovi o usati di qualsiasi altra marca.

All’interno dell’azienda, poi, un’apposita divisione si occupa proprio della vendita e del noleggio di Piattaforme Aeree.

I commenti  di CMC e Roscini

Sul partenariato, si è così espresso Fulvio Quercioli, responsabile Commerciale Italia per CMC:

Siamo davvero soddisfatti di poter avviare il progetto di sviluppo del brand CMC nel territorio chiave della città di Roma, grazie al team Roscini. L’operatività e la professionalità che ci contraddistinguono, il senso di servizio e l’efficienza, essenziali per il nostro modo di fare impresa, sono valori condivisi dal team Roscini, motivo per cui questa collaborazione rappresenta per entrambi uno step fondamentale di sviluppo.”

 Gianni Francenici, CEO di Roscini, ha commentato:

Come gruppo ci riteniamo davvero felici per questa nuova collaborazione, con la quale speriamo di raggiungere importanti traguardi per tutti gli attori coinvolti in questo accordo”.