Ripresa delle attività produttive

Simex: il lavoro vien lavorando

Riprende il lavoro in sicurezza in Simex

Piena ripresa del lavoro e di tutte le attività produttive per Simex, in tutti i reparti. In ottemperanza ai decreti nazionali, l’azienda di san Giovanni in Persiceto (Bo) ha attentamente riprogettato gli spazi produttivi e le modalità di lavoro del personale, per poter soddisfare gli ordini operando nella massima sicurezza per le persone.

Sono stati attivati rigidi protocolli di sicurezza, che comprendono la
riorganizzazione dei turni di lavoro, ingressi contingentati, supporto medico, sanificazioni programmate, la distribuzione di dispositivi di protezione individuale mantenendo, dove possibile, lo smart working.

Il lavoro vien lavorando

E’ questo il claim e la linea di pensiero che guida il management di Simex. Questo significa essere parte attiva del processo di riavvio del sistema produttivo nazionale ed internazionale, nel ruolo che trova l’azienda partecipe  da decenni.
Ora più che mai Simex promette di essere al fianco dei propri clienti, con prudenza, determinazione e professionalità per fornire loro ciò da sempre ha progettato ed introdotto sul mercato: attrezzature innovative e performanti, consulenza tecnica e
soluzioni concrete, funzionali e durature.
Simex è il partner tecnologico di riferimento per moltissimi contesti applicativi.
I prodotti Simex sono studiati e ingegnerizzati per essere altamente solidi e performanti.
Gli attachments Simex nascono per risolvere gli specifici problemi legati alle molteplici applicazioni a cui sono destinati e garantiscono un elevato e efficientamento della produzione del cliente  finale.Il processo produttivo è guidato dalla radicata consapevolezza di ricoprire il ruolo di vero e proprio partner tecnologico per la totalità dei propri clienti in Italia e all’estero,