Abbigliamento da lavoro

Siggi: eleganza in cantiere

per webPer vestire il lavoratore artigianale ed industriale che esige alte performance e nel contempo stile e personalità, Siggi Group ha creato la nuova linea Explorer a marchio Siggi Workwear, caratterizzata da un elevato livello prestazionale e da un look accattivante e grintoso.
La nuova collezione si distingue per i tessuti tecnici altamente performanti, resistenti e confortevoli, abbinati a inserti stretch per agevolare la libertà di movimento, a particolari fluo per un effetto distintivo, a punti luce e dettagli riflettenti per favorire la visibilità.
sinistraIl tessuto di base è il Canvas (65% poliestere e 35% cotone) , a trama molto fitta per garantire alta tenacità e resistenza, proposto nella grammatura da 265gr/mq per un utilizzo nell’intero arco dell’anno. Per offrire massima libertà di movimento è invece utilizzato nei punti critici un tessuto bi-elastico con alte performance di elasticità e di tenuta ai lavaggi, anche ad alte temperature.
Explorer si identifica, da un punto di vista stilistico, tramite dettagli di luce realizzati con materiale rifrangente e con profili fluo a contrasto, in colore arancio su base grigia e in giallo su base blu.
Di particolare rilevanza il giaccone Explorer, conforme alla normativa UNI EN 14058 /04 per la protezione contro il raffreddamento del corpo. Protettivo ma leggero da indossare, gioca sul contrasto lucido-opaco del tessuto Rip Stop (100% poliestere + 100% nylon pu) ed è dotato di zip waterproof, di cappuccio staccabile, di polsini antifreddo e di comode tasche interne, oltre che di piping rifrangente come da mood della collezione.
Tutti i capi Explorer sono proposti dalla S alla XXXL, in modo da poter vestire le diverse corporature. Sono reperibili presso i rivenditori più qualificati in Italia e all’estero.