Elettroutensili

Seghetti alternativi da DeWALT®

Performance, precisione e controllo: la prima gamma di seghetti alternativi con batteria da 18V XR® e motore XR brushless è nata per soddisfare le esigenze dei professionisti.

Il seghetto alternativo DEWALT DCS334 con impugnatura a staffa e il seghetto alternativo DEWALT DCS335 con impugnatura sul corpo offrono una potenza eccezionale, qualità e velocità di taglio elevate, combinate ad un perfetto controllo dell’utensile e alla grande libertà del cordless.

In più, la tecnologia XR brushless non solo ottimizza l’efficienza, l’affidabilità e l’autonomia, ma garantisce una lunga durata,  senza bisogno di interventi di manutenzione, e un design più compatto.

I nuovi seghetti alternativi consentono di impostare la velocità variabile (fino a 3.200 giri/minuto) per adattarsi alle diverse applicazioni e  materiali.

Tagli netti

Inoltre, grazie all’aspiratore incorporato che rimuove polvere e detriti, l’utilizzatore può lavorare con una visione sempre chiara, effettuare tagli netti e avere una postazione sempre pulita. I nuovi seghetti alternativi sono forniti di luci LED integrate che illuminano direttamente l’area di lavoro. E’ presente su entrambi i modelli un innovativo sistema di bloccaggio della lama, combinato ad uno speciale morsetto, che tiene ferma la lama mantenendola in posizione per assicurare tagli più precisi.

I nuovi seghetti alternativi DCS334 e DCS335 hanno entrambi dimensioni compatte che consentono la massima manovrabilità. E poi sono leggeri e molto silenziosi, con livelli di vibrazione inferiori rispetto ai modelli precedenti.

Il grande vantaggio è proprio la combinazione del motore brushless con le batterie agli ioni di litio da 18V XR che garantiscono ai professionisti di completare il lavoro di un’intera giornata senza dover ricaricare le batterie. I nuovi seghetti alternativi sono perfetti in tutte quelle situazioni dove non è disponibile un’alimentazione come nei cantieri di vaste dimensioni o in luoghi isolati.

Leader negli elettroutensili

DeWalt è una multinazionale USA leader nella produzione e commercializzazione di utensili elettrici ed accessori professionali dalle alte prestazioni, destinati agli artigiani professionisti di tutto il mondo. In oltre 80 anni di storia il marchio DEWALT si è guadagnato un’ottima reputazione nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine industriali. Tutto ebbe inizio nel 1922, quando Raymond DEWALT inventò la prima sega radiale. I punti di forza del marchio DeWalt rispondono perfettamente alle esigenze di coloro che operano in tutti i settori, dalla falegnameria, all’edilizia, dalle lavorazioni metalliche alla installazione, al giardinaggio professionale. In particolare, DeWALT dispone di una gamma ampia e profonda di elettroutensili dall’altissimo contenuto tecnologico ed estremamente innovativi.