Piattaforme aeree

SECONDO RECORD PER SOCAGE

Ora si potranno raggiungere i 28 metri di altezza su autocarri a partire da 3,5 ton. Infatti Socage dopo essere stata la prima a sviluppare una doppia articolata 24 metri su patente B, ora ricerca nuovamente il primato con la 28 metri.

Per esaltare la novità assoluta è stato creato un nome completamente nuovo che farà da precursore ai nuovi modelli a venire, ovvero Forste 28D, dove “Forste” richiama la nuova linea Socage dedicata all Associazione Onlus che la Società ha deciso di sponsorizzare, “28” riguarda i metri raggiunti dalla piattaforma e “D” ad abbreviazione di Doppia articolata.

Tale novità che verrà presentata in anteprima assoluta al Bauma evidenzia l’impegno continuo per l’ innovazione di Socage e l’importante know-how che è arrivata a possedere. Socage aveva già creato la DA328, piattaforma aerea doppia articolata installata su autocarri a partire da 5,6 ton capace di 28 metri di altezza, 16 metri di sbraccio con 225 Kg di portata.

La Forste 28D è nata dal connubio tra l’esperienza e i nuovi software utilizzati,  ed è una piattaforma unica del suo genere perché può essere noleggiata senza l’operatore e guidata con la patente B, ciò significa che non è soggetta a limiti di circolazione. Capace di un’altezza massima di 28 m e di uno sbraccio massimo di 14 m, la Forste 28D ha una portata massima di 300 Kg ed è allestita con comandi elettroidraulici.

Essendo studiata per essere utilizzata soprattutto nei centri urbani, Forste 28D vanta dimensioni estremamente contenute in fase di marcia, infatti l’allestimento rientra nei 6690 mm di lunghezza e nei 2100 mm di larghezza, inoltre è dotata di un sistema di stabilizzazione a traverse estensibili idraulicamente, sia anteriormente che posteriormente, permettendo all’addetto di scegliere in quale configurazione stabilizzare il mezzo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here