Iniziative

Sebach punta sull’ironia

testoSebach, azienda toscana leader nel noleggio di bagni mobili, lancia il nuovo calendario. Il 2015 sarà caratterizzato dalla spensieratezza, dalla leggerezza e dalla semplicità delle persone comuni, uniche protagoniste che ci metteranno letteralmente la faccia.

Infatti, se nei due anni precedenti, si era deciso di puntare sull’ecosostenibilità – argomento molto caro a Sebach – quest’anno il tema si baserà sul lato ironico e divertente che primi piani di persone, coinvolte per la prima volta in vita loro in un progetto di questo tipo, possono esprimere. Tutti i protagonisti infatti non sono professionisti, ma “modelli” d’eccezione, immortalati dall’obiettivo del fotografo Tommaso Awerbuch

Ad ogni mese corrisponderà un primo piano di un volto comune colto in un’espressione divertente ed ironica ma, allo stesso tempo, privata ed intima. L’obiettivo è quello di afferrare il lato più genuino e sincero dei protagonisti. Il tutto teso a rafforzare la vicinanza che Sebach ha verso il pubblico, nell’offerta dei propri servizi. Questa scelta è nata anche alla luce del lancio della piattaforma, su iOS e Android, dell’App Sebach, strumento che rende ancora di più social e aggregante una realtà come quella di Certaldo.

Sul sito ufficiale www.sebach.com è possibile richiedere gratuitamente una copia del calendario 2015.