App

Sebach punta sul digitale

Banner Sebach DigitalSebach ha lanciato una nuova applicazione, la prima mai realizzata nel settore. L’azienda toscana leader in Italia nel noleggio di bagni mobili ha infatti deciso di investire sulle nuove tecnologie e di portarsi al passo con i tempi. In questa ottica rientra, praticamente in contemporanea, il lancio dell’inedita App e di una nuova versione del sito www.sebach.com. In questo modo Sebach utilizza un nuovo strumento per veicolare il brand e fidelizzare il cliente, puntando fortemente all’interazione con gli utenti e alla tecnologia. Infatti sia il sito web che l’applicazione sono orientati verso l’interazione con l’utente: il web site attraverso la chat, mentre la App tramite la sezione Sos Sebach, che permettono ai fruitori di avere un contatto diretto con l’azienda.

L’applicazione, sviluppata per i sistemi operativi iOS 6.0 (e successivi) e Android 4.0 (e successivi), sia su Smartphone che su Tablet, e scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play a partire da settembre.

Uno degli aspetti principali di questa applicazione è senza dubbio quello legato al Customer Care attraverso il tasto rapido Sos Sebach che offre la possibilità di accedere all’assistenza Sebach 24 ore su 24, effettuando direttamente la chiamata al servizio clienti. Inoltre, con il form contatti si possono allegare foto o altri tipi di file da inviare all’assistenza. Con Trova Concessionario, invece, l’utente potrà individuare il concessionario Sebach a lui più vicino tramite le coordinate GPS e la sua posizione in quel momento e, con un semplice click, contattarlo per qualsiasi necessità.

Tra le varie sezioni, di grande praticità il tool Calcola Bagni, attraverso il quale, a seconda della definizione del tipo di evento che l’utente dovrà organizzare, verrà fornita una prima stima sul numero di bagni necessari, calcolata sulla base della Normativa UNI EN 16194; successivamente sarà possibile richiedere maggiori informazioni tramite l’apposito form che permetterà di avere un contatto diretto e immediato con l’azienda.

Ma le novità non finiscono qui, perché Sebach ha previsto, per aumentare l’engagement dell’utente, anche una sezione per un gioco, il classico spacca mattoni, che sarà diviso in 11 livelli – corrispondenti ad alcuni dei prodotti Sebach – e il cui protagonista, un eroe del mondo dell’edilizia, ha come scopo principale quello di liberare il Bagno Sebach imprigionato dai mattoni e ottenere il maggior numero di punti possibili. Il gioco Sebach Game è inoltre disponibile, anche nelle lingue inglese, francese e spagnolo gratuitamente su Google Play e Apple Store.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*