Scania protagonista al Transpotec 2019

Scania si appresta a scendere in campo da vera protagonista in occasione di Transpotec (21-24 febbraio 2019, Verona). In  uno spazio espositivo di 1.800 metri quadri esporrà tutta la gamma di veicoli di nuova generazione. E vi sarà anche un’area dedicata ai motori, uno shop, due veicoli in prova nell’area esterna e un ricco programma di eventi. Il primo giorno, in particolare, il 21 febbraio alle 15.30, si terrà un appuntamento di primaria importanza: tutti i protagonisti del settore dei trasporti si danno appuntamento allo stand Scania per mettere in evidenza il proprio impegno nel guidare il cambiamento verso un futuro sostenibile.

Verso un trasporto sostenibile

Terminati i lanci della nuova generazione, Scania  vuole mostrare come, in un contesto in continua evoluzione, le soluzioni di trasporto dell’azienda siano in grado di soddisfare tutte le esigenze operative dei clienti.

Franco Fenoglio

Sarà un’edizione di Transpotec senza precedenti. Saremo presenti con tutta la gamma di veicoli di nuova generazione per mettere in evidenza come le nostre soluzioni di trasporto siano in grado di soddisfare tutte le esigenze operative dei clienti, sia che si parli di lungo raggio che di applicazioni speciali, distribuzione, trasporto pubblico o cava cantiere”, ha evidenziato Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania. “Inoltre, daremo vita ad un evento di primaria importanza nel pomeriggio del primo giorno. Un appuntamento imperdibile che darà finalmente voce a tutti coloro che operano nell’ecosistema del trasporto per sottolineare ancora una volta la necessità di agire tutti insieme per guidare il cambiamento verso un futuro sostenibile”.

Ci sono anche le prove

Le prove su strada saranno coordinate da TuttoTrasporti e vedranno impegnati tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00 due trattori della nuova generazione (uno Scania R410 A4X2 NA LNG e uno Scania R500 A4X2 NB) su due percorsi alternativi, uno in contesto urbano ed uno interurbano. Per l’iscrizione alle prove, ci si può recare alternativamente allo stand di TuttoTrasporti (Padiglione 9 area C9.1) oppure al gazebo Scania nell’area esterna E alla partenza delle prove. Per iscriversi alle prove è obbligatorio essere in possesso della patente CE.