Veicoli pesanti

Scania a Transpotec Logitec

Un 8x6 Scania  consegnato alla Huber&Feichter (BZ)
Un 8×6 Scania consegnato alla Huber&Feichter (BZ)

L’appuntamento con Scania è a Transpotec Logitec, il salone proposto per offrire risposte concrete a tutti gli operatori del settore: autotrasportatori, responsabili della logistica, proprietari di flotte, grande distribuzione, corrieri e padroncini. Nel corso delle quattro giornate di manifestazione, dal 16 al 19 aprile,  Scania presenterà l’intera gamma di prodotti e servizi e organizzerà vari approfondimenti all’interno dello stand dislocato nel padiglione 11 della Fiera di Verona.

“Un’occasione per fare sistema e dimostrare come questo mondo sia un settore centrale, fucina di continui miglioramenti e innovazioni. Aggiornamenti costanti che ancora una volta,  portano il timbro di Scania”,  afferma Franco Fenoglio, Amministratore Delegato di Italscania spa. Quindi, partecipare a Transpotec ha per noi un’importanza strategica. Permette di avere la giusta visibilità e di offrire l’opportunità di toccare con mano i prodotti Scania, tecnologicamente all’avanguardia nell’economia dei consumi e nella sostenibilità ambientale, e al tempo stesso illustreremo l’ampio portafoglio di servizi Scania, che è sempre più orientato ad assecondare le specifiche necessità del Cliente. In una situazione di mercato che continua a mantenersi impegnativa, infatti, oggi più che mai, è per noi fondamentale proporre delle soluzioni complete e flessibili per supportare al meglio le attività dei nostri Clienti. Una vetrina internazionale come il salone di Verona ci consentirà di presentare il nostro approccio».

A Transpotec, quindi, Scania rafforzerà il proprio concetto di modularità: non solo soluzioni ingegneristiche, ma anche tutti i servizi offerti da Scania, su misura per l’utilizzatore. Un percorso da intraprendere assieme, Scania e Cliente, per assicurare nel tempo soluzioni dalla redditività elevata. Veicoli ottimizzati, prodotti unici e una gamma di servizi adatti a vincere le sfide del mercato. Vantaggi ai quali aggiungere l’importanza del supporto offerto dalla capillare rete di vendita e assistenza di Scania: vicina al Cliente e costantemente aggiornata. Si ricrea così un rapporto duraturo di fiducia che dalla consegna del veicolo prosegue per tutto il ciclo di vita del mezzo.