Noleggio

Scaligera Service diventa partner di Palazzani

3_scaligeraCon la recente consegna di un XTJ 32/C Bi‐energy l’azienda Scaligera Service, importante realtà nel settore del noleggio piattaforme aeree e autogru che opera soprattutto nella regione Veneto e nel nord Italia, diventa partner Palazzani.
Fondata nel 1978, l’azienda si occupa inizialmente di montaggio di strutture prefabbricate. Nel 1997 vengono acquistate le prime piattaforme aeree destinate inizialmente ad uso proprio per le operazioni di montaggio nei cantieri e successivamente messe a disposizione per il noleggio. In concomitanza con
l’acquisizione dell’attuale sede di Verona, nel 2002 l’azienda prende l’attuale nome Scaligera Service e decide di mantenere attivi entrambi i settori commerciali nei quali si è specializzata, diventando in breve tempo l’azienda di riferimento per tutto il territorio veneto.
La Scaligera Service, dopo essersi inserita nel mercato veronese con grande successo, e grazie alla fiducia che i clienti hanno riposto nella loro professionalità e competenza nel servizio, decide di aprire alcune filiali nel nord Italia: Trento, Mantova e Verona Nord.
Con un parco automezzi che conta ad oggi circa 120 unità, mette a disposizione del cliente piattaforme aeree da 4 a 44 metri di altezza per il noleggio con o senza conducente.

“Ad oggi possediamo solo un modello di Ragno Palazzani, in quanto ci siamo affacciati solo ora al mondo delle grandi cingolate”, afferma  Mauro Brunelli, direttore commerciale dell’azienda.  “Con il Ragno XTJ 32/C abbiamo avuto modo di operare già diverse volte, con enorme soddisfazione sia da parte nostra
che dei nostri operatori, ma soprattutto da parte del cliente finale”.
Secondo la Scaligera Service, le maggiori esigenze per l’utilizzo di piattaforme aeree cingolate oltre i 20 m di altezza si sono presentate nell’ambito delle telecomunicazioni, del taglio piante e rifacimento balconi. Il Ragno Palazzani XTJ 32/C Bi‐energy ha iniziato così la sua “carriera” in azienda. Dimostrandosi una
macchina estremamente adatta a questi tipi di lavori grazie alle sue dimensioni ridotte, al piazzamento semplice e possibile anche su forti pendenze ed alla sua leggerezza che ne rende pratico l’uso anche su terreni sconnessi e difficilmente raggiungibili con altri mezzi.