SAIE Bologna 2024

SAIE Bologna in dirittura d’arrivo

SAIE Bologna 2024 – la Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – (BolognaFiere, 9/12 ottobre 2024) è la fiera che pone al centro il cantiere e il sistema delle costruzioni, confermando il proprio ruolo di concreto punto d’incontro commerciale, formativo e informativo per tutti gli interlocutori della filiera.

In fiera 560 aziende, 29 iniziative speciali, 232 convegni per l’aggiornamento tecnico e il supporto di 48 associazioni di riferimento: scarica qui il biglietto omaggio per partecipare.

Dedicato ai professionisti del settore

SAIE 2024 sarà l’appuntamento dell’anno per i professionisti del settore in grado di offrire una panoramica sulla produzione della filiera delle costruzioni grazie a quattro saloni espositivi tematici (Progettazione e Digitalizzazione; Edilizia; Impianti; Servizi e Media), piazze d’eccellenza e iniziative speciali dedicate agli argomenti di maggiore attualità per il comparto.

Inoltre, i percorsi tematici di SAIE incentrati sulle principali tendenze del costruire (Infrastrutture, Sostenibilità, Innovazione, Persone al centro) valorizzeranno le applicazioni dei prodotti attraverso il racconto di progetti reali, contribuendo ad aumentare la preparazione tecnica dei professionisti in visita sulle più recenti novità di mercato.

SAIE Bologna 2024 si svolgerà all’interno dei padiglioni 25 – 26 – 28 – 29 – 30 (più il Centro Servizi) di BolognaFiere e i visitatori potranno accedere dall’Ingresso Costituzione e dall’Ingresso NORD.

Qui sono riassunte tutte le informazioni per organizzare al meglio la visita.

SAIE Bologna 2024 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – è l’evento scelto dai protagonisti del mercato delle costruzioni: il biglietto d’ingresso è valido per tutti gli operatori del settore e consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali.