Componenti

Rulmeca per l’industria mineraria

A Bauma 2013 Rulmeca metterà in mostra la gamma completa di stazioni/rulli e mototamburi: particolare attenzione verrà data al nuovo rullo autocentrante “belt tracking”, al nuovo rullo anti ritorno e ai mototamburi 1000HD.

Ampiamente usato nell’industria mineraria e in generale dove sono previsti trasportatori a nastro, il rullo “Belt Tracking” Rulmeca reagisce immediatamente allo sbandamento del nastro nel tratto di ritorno, allineandolo, senza prevedere particolari modifiche alla struttura. Il rullo “Belt Tracking” è adatto per nastri da 450 a 2300 mm.

Il rullo anti ritorno di Rulmeca è una soluzione semplice, robusta ed affidabile per nastri trasportatori, che accresce la sicurezza prevenendo il ritorno del nastro in caso di rottura del nastro stesso o qualsiasi movimento incontrollato di ritorno del nastro.

Rulmeca presenterà anche il Mototamburo 1000HD, un mototamburo di recente sviluppo con una notevole gamma di potenze da 160 – 250 kW, che lo rende il più grande e potente mototamburo disponibile a livello globale.

Fondata nel 1962 dallo spirito imprenditoriale di Antonio Ghisalberti e guidata a tutt’oggi da Emilio Moreschi (Presidente del Gruppo) Rulmeca spa è stata in grado di utilizzare al massimo l’esperienza e la specializzazione acquisita dall’espansione mondiale. Oggi il Gruppo Rulmeca è costituito da oltre venti aziende che garantiscono produzione, vendita e capacità di distribuzione alla maggior parte dei mercati globali principali ed i marchi

Rulmeca, Melco e Precismeca sono riconosciuti a livello globale per la loro eccellenza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*