Compatte

Rompiamo gli standards!

Focus sulla nuova gamma di escavatori compatti HD Hyundai A-Series

Presentiamo oggi la nuova gamma di escavatori compatti della serie A da 1,7 a 4,8 tonnellate. Ma questa volta non si tratta di macchine “normali”:  i modelli HX17AZ, HX19A, HX35AZ, HX40A e HX48AZ infrangono gli standards tradizionali del settore a tutti i livelli; dal comfort e controllabilità  alla sicurezza e alla facilità di manutenzione.

La lussuosa cabina con il nuovo monitor LCD a colori da 5 pollici, la migliore visibilità della categoria, e il controllo proporzionale con la punta delle dita contribuiscono a far sentire l’operatore a proprio agio; mentre le tubazioni ausiliarie a 2 vie di serie, l’impianto idraulico con rilevamento del carico e la lama apripista a 4 vie contribuiscono a una produttività equiparabile ai vertici della categoria.

I nuovi escavatori compatti hanno anche tra i più elevati standards di sicurezza del settore; con molte caratteristiche all’avanguardia, compreso il blocco di sicurezza automatico, le protezioni del cilindro del braccio, del bilanciere e della benna e un sistema antifurto.

E per quanto riguarda la manutenzione, il design di facile accesso e la cabina inclinabile, insieme al nostro sistema telematico all’avanguardia opzionale Hi-MATE, garantiscono la massima operatività possibile.

E c’è anche la possibilità di scegliere!

Per soddisfare ogni esigenza e ambito applicativo, è possibile optare per i modelli con ingombro posteriore convenzionale o con ingombro posteriore zero e, per una flessibilità ancora maggiore, versioni con cabina o tettuccio.

Non c’è da stupirsi che sempre più proprietari e operatori stiano passando dal loro marchio abituale a Hyundai HD e inizino a infrangere gli standards oggi.