Concorsi

Rodeo Case 2014: al galoppo verso la finale di Parigi

Case Rodeo MAIE photo 1Il Rodeo Case è approdato a Bologna durante l’open house che la concessionaria Maie ha organizzato presso la CGM Service, sua Officina Master affiliata. La terza tappa italiana del Rodeo (dopo quelle in Sardegna e Lombardia) si è confermata essere un appuntamento imperdibile: per gli operatori, per mostrare la propria abilità alla guida delle macchine Case; per i concessionari, per far conoscere ai propri clienti i nuovi modelli del brand dalle radici americane.

Per la concessionaria Maie di Ravenna, in particolare, l’open house con il Rodeo Case ha rappresentato l’opportunità di far conoscere meglio ai propri clienti il marchio  Case Construction Equipment, che rappresenta in Emilia Romagna, Veneto e Marche.

TestoIl Rodeo si è svolto nella nuova officina CGM Service di Calderara di Reno, accanto all’aeroporto di Bologna, una delle Officine Master di Maie (Punti di assistenza, vendita e Noleggio) che si aggiunge alle 22 officine autorizzate dello storico gruppo di Ravenna con filiali operative ad Ancona e a Limena (Padova) e un’avviata attività di distribuzione, assistenza e noleggio.

SinistraNelle vicinanze, presso le Cave Nord, raggiungibili con una navetta bus dedicata, i Clienti di Maie e di CGM Service hanno potuto anche effettuare prove libere (non vincolate al tempo come le prove di abilità del Rodeo) sul terreno di scavo con altre macchine della gamma Case e New Holland Construction.

Molto più che una semplice “officina”, la CGM Service è uno dei centri di servizio selezionati da Maie per la creazione di una rete di assistenza qualificata ed efficiente: la “Maie Network”, una nuova rete di servizi per fornire al cliente tutte le risposte alle proprie esigenze di noleggio e tutte le nuove offerte commerciali sia per le macchine nuove, sia per quelle usate.

Racconta il dott. Antonio Conte, Amministratore Delegato del gruppo di Ravenna: “Abbiamo voluto festeggiare con il Rodeo Case l’apertura della nuova officina Master di Maie a Bologna. I clienti hanno risposto numerosi, confermando la fiducia che hanno in Maie e nei marchi da noi offerti.” Prosegue  Conte: “Il momento congiunturale del settore non è facile. Per affrontarlo, Maie conta su una gamma prodotti sempre più ampia e completa e su un’organizzazione efficiente che offre noleggio, assistenza e ricambi.”

CentroL’Open House ha registrato un totale di 550 partecipanti. Gli operatori che hanno voluto cimentarsi nelle gare del Rodeo Case sono stati 112, mentre 125 operatori hanno effettuato prove libere sul terreno delle Cave Nord. A disposizione dei partecipanti: escavatori cingolati, pale gommate, miniescavatori, skid steer loaders e compact track loaders.

Al termine delle gare disputate durante la giornata, Maie ha laureato campione di zona Silvio Grinzato, della ditta omonima di Campolongo Maggiore (Venezia). Silvio farà parte della nazionale italiana che sfiderà le squadre degli altri paesi alla finale del Rodeo Case a Parigi (24-26 ottobre).

Il prossimo e ultimo appuntamento italiano con il Rodeo Case è fissato per l’11 e il 12 ottobre (in occasione dell’October Truck Fest di Romana Diesel).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*