Associazioni

Riwal socio sostenitore di IPAF

Riwal è diventata il piu’ recente socio sostenitore di International Powered Access Federation (IPAF), la prima azienda di noleggio e formazione di un elenco comprendente Alimak, AON (in precedenza Henderson Insurance Brokers), APEX e Haulotte.

Con sede a Dordrecht, Paesi Bassi, Riwal è stata fondata nel 1968, crescendo fino a diventare un’importante azienda di noleggio e formazione specializzata nel lavoro sicuro ed efficiente in altezza in 16 territori, compreso il Medio Oriente e l’India.

Romina Vanzi, responsabile dello sviluppo regionale di IPAF, commenta: “Riwal è da tempo un socio attivo IPAF con una rappresentanza in diversi comitati e consigli. Il CEO Pedro Torres è un socio del consiglio IPAF, quindi il ruolo di socio sostenitore di questa azienda consente di consolidare i nostri lavori per la promozione del nostro obiettivo condiviso, vale a dire il miglioramento della sicurezza nell’accesso aereo in tutto il mondo. IPAF otterrà grandi vantaggi dall’aggiunta di questo socio, impegnato nel noleggio e nella formazione di attrezzature nei mercati consolidati ed emergenti di tutto il mondo, nel crescente elenco dei soci sostenitori di IPAF“.

Un’importante categoria

soci sostenitori sono una categoria relativamente nuova di soci IPAF che riconoscono e supportano le iniziative strategiche IPAF fornendo un contributo per il miglioramento della sicurezza e produttività dell’accesso aereo in tutto il mondo.

Peter Douglas

Peter Douglas, amministratore delegato e direttore responsabile di IPAF, commenta: “Gli ultimi due anni hanno dimostrato l’importanza di collaborare per la sicurezza nel nostro settore. Abbiamo lavorato in modo molto intenso per enfatizzare il valore offerto da IPAF ai soci, proponendosi come punto di riferimento per la sicurezza e guida tecnica, lo sviluppo e l’implementazione delle norme, il sostegno delle questioni principali del settore presso gli enti governativi o l’offerta di informazioni commerciali e supporto ai soci, in particolare in questi tempi di incertezza. IPAF non esisterebbe senza i propri soci, che consentono di raggiungere obiettivi strategici come ad esempio miglioramento della segnalazione degli incidenti a livello globale e sviluppo del programma di formazione, delle linee guida tecniche e di sicurezza in risposta alle informazioni estrapolate dai dati sugli incidenti. Siamo lieti che la Riwal abbia deciso di unirsi a Haulotte, APEX, AON e Alimak diventando un socio sostenitore di IPAF“.