Riwal

Riwal: prima H340AJ consegnata in Olanda

Riwal, lo specialista olandese nel noleggio e la vendita di piattaforme aeree e sollevatori telescopici, ha appena consegnato la prima  JLG H340 AJ a Xtra Materieel, una società di noleggio olandese. Riwal è il distributore del marchio JLG in Olanda e Polonia.

La nuova piattaforma abbina potenza e performance con l’efficienza resa possibile dalla motorizzazione ibrida  che consente ogni tipo di lavoro, sia all’interno che all’esterno. Utilizzando il 30% in meno di carburante, la versatile H340AJ è alimentata da quattro motori elettrici indipendenti e da un generatore diesel. L’H340 AJ  in questo modo riduce notevolmente l’impatto ambientale grazie alle emissioni zero e alla modalità silenziosa di lavoro.

Eric Westerhof, titolare di Xtra Materieel, ha così commentato: ” Xtra Materieel ha deciso di investire nell’H340AJ di JLG attraverso Riwal perché la tutela dell’ambiente per noi è un must, così come la qualità dei prodotti che offriamo ai nostri clienti. Riteniamo infatti che sia importante sostenere la responsabilità sociale nella nostra industria promuovendo le macchine ibride. La nostra collaborazione con Riwal è ottima e continueremo a potenziarla con ulteriori investimenti per quanto riguarda i prodotti JLG”.

Riwal Holding Group, fondato nel 1968, ha il suo quartier generale in Olanda ed è una società che opera a livello internazionale nel noleggio e la vendita di macchine per l’accesso aereo e generatori di potenza. Riwal impiega oltre 1700 addetti, ha 76 depositi in 16 paesi, conta su una flotta complessiva di 14.500 macchine e è attiva in 65 Paesi.