Partnership

Riwal e JLG rinforzano la loro collaborazione

Per celebrare la loro collaborazione durante l’APEX di quest’anno, Riwal e JLG hanno organizzato un evento per i clienti che ha riunito centinaia di partner. JLG e Riwal condividono valori e intuizioni dal 1986, quando hanno iniziato la loro relazione professionale. Nel 1995, Riwal è diventato il rivenditore ufficiale dei mezzi JLG e nel corso degli anni ha introdotto con successo molte delle innovazioni JLG nel mercato olandese.

Karel Huijser e Pedro Torres

Karel Huijser, General Manager di JLG, e Pedro Torres, CEO di Riwal, hanno affermato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a così tanti stimati partner in questa meravigliosa sede. Il rapporto di lunga data tra JLG e Riwal è all’insegna della partnership. In 28 anni di distribuzione ufficiale, abbiamo assistito alla maturazione e allo sviluppo del mercato del noleggio”, ha affermato Pietro Torres.

Karel Huijser ha aggiunto: “Siamo molto più che semplici fornitori e clienti. Riwal e JLG puntano continuamente all’innovazione. Pertanto, è di grande valore per noi poter condividere le conoscenze del mercato con la nostra rete. In una serata come questa, possiamo godere di questo ambiente stimolante per unire le forze e rafforzare i nostri legami, portando avanti queste relazioni”.

Karel Huijser ha continuato: “Siamo molto orgogliosi del nostro rapporto di lunga data con Riwal, che si basa sulla fiducia e su un’attenzione condivisa alle esigenze dei nostri clienti”.

Pedro Torres ha concluso: “Questa è un’occasione perfetta per celebrare il successo della nostra partnership. Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione negli anni a venire, supportandoci a vicenda per servire meglio i nostri clienti e plasmare insieme il futuro del settore”.

Ad APEX JLG ha presentato la sua soluzione Clearsky Smart Fleet, una piattaforma IoT di nuova generazione che offre una vera e propria gestione bidirezionale della flotta e l’interattività delle macchine, con nuove funzionalità, approfondimenti e modalità di gestione economica. Il lancio è previsto per l’inizio del 2024 e sarà di serie sulle nuove macchine.

Chi sono i protagonisti

Il gruppo Riwal Holding, fondato nel 1968 e con sede nei Paesi Bassi, è uno specialista internazionale del noleggio e della vendita di piattaforme aeree, sollevatori telescopici e carrelli elevatori. Riwal è attiva in 14 paesi, gestendo una flotta di circa 20.000 macchine e impiegando più di 1.400 dipendenti. La missione di Riwal è fornire la migliore esperienza al cliente attraverso persone impegnate.

JLG Industries, Inc. è leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature per l’accesso. Il variegato portafoglio di prodotti dell’azienda comprende marchi leader come le piattaforme aeree JLG®, i sollevatori telescopici e telescopici rotativi JLG e SkyTrak® e una serie di accessori complementari che aumentano la versatilità e l’efficienza di questi prodotti. JLG è una società di Oshkosh Corporation [NYSE: OSK].