Aste

Ritchie Bros. Un’asta da non perdere!

per webCome sempre spettacolare e foriera di business: l’asta Ritchie Bros.  del 12 maggio è alle porte ed è assolutamente da non perdere. Il parco macchine conta oltre 600 mezzi che comprendono molti pezzi interessanti nuovi e usati.  Tra i protagonisti dell’asta sono sicuramente inclusi i macchinari Caterpillar tra cui escavatori mini e medi, pale e terne; ci saranno inoltre sei sollevatori telescopici Manitou mai usati Privilege Plus (due con allestimento agricolo) e accessori.

sinistraPer il settore agricolo il parco macchine vede oltre venti  trattori agricoli tra cui un Fastrac 8310 del 2014 e due Fastrac 3230 con poche ore, oltre a un Same Deutz  7250 del 2014 mai usato e un  Deutz-Fahr 6160.4 TTV del 2013. Ci sarà inoltre una vasta scelta di attrezzature agricole e da giardinaggio, oltre a parti di ricambio nuove.

Per il settore del trasporto ancora molti trattori stradali e rimorchi; autocarri ribaltabili tra cui cinque Daf 85.410 del 2011 , combinati, autocarri con gru . Inoltre sarà vasta l’offerta di piattaforme articolate Haulotte e sollevatori telescopici Merlo.

testoSono tante le persone che si stanno già muovendo sul sito web Ritchie Bros. per avere una prima panoramica dei macchinari in vendita a Caorso e poterli poi visionare nei giorni 10 e 11 maggio durante i giorni di apertura libera al pubblico.

Ritchie Bros. venderà come sempre ogni articolo al miglior offerente senza prezzo minimo. L’asta sarà aperta a tutti e chiunque potrà registrarsi per fare offerte.

centroL’asta Ritchie Bros. è inoltre un canale utilizzato da molte aziende di tutti i settori e le dimensioni, non solo per acquistare ma anche per vendere mezzi, macchinari o attrezzature. Il team commerciale Ritchie Bros. si dedica costantemente ad affiancare i clienti che vogliono vendere i propri mezzi offrendo soluzioni mirate dopo ispezioni accurate e gratuite.

E’ possibile avere maggiori informazioni sul sito www.rbauction.it oppure contattando la sede italiana al numero 0523.818801.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here