Aste

Ritchie Bros. Un’asta da non perdere

per webLe aste di Ritchie Bros. sono sempre uno spettacolo e anche l’ultima in programma, prevista prima dell’estate, quella del 7 luglio prossimo a Caorso, promette di non deludere le aspettative.

Quindi se non è ancora arrivato il momento per le sospirate vacanze, l’alternativa potrebbe essere quella di organizzare una gita a Caorso  (in provincia di Piacenza) dove, notoriamente, non ci sono spiagge e mare (ma le montagne dell’Appennino non sono poi così lontane…) e dove in compenso si potrĂ  trovare un…mare di  macchinari, autocarri, trattori agricoli, attrezzature e molto altro.

All’asta estiva di giovedì 7 luglio Ritchie Bros. Auctioneers  proporrĂ  ben 1200 articoli che saranno venduti in un solo giorno. La partecipazione alle aste Ritchie Bros. è aperta a tutti, con la possibilitĂ  di fare offerte di persona presso la sede d’asta oppure online in tempo reale o tramite offerta delegata. Il sistema delle aste Ritchie Bros. è rodato ormai da oltre 50 anni in tutto il mondo e rappresenta per chiunque partecipi un’opportunitĂ  di fare buoni acquisti scegliendo tra una vastissima gamma  di macchinari per tutti i settori.

testoCertamente tra le tante proposte presenti nel parco macchine del 7 luglio sono da menzionare :

  • Una scelta di telescopici Manitou mai usati e con poche ore tra cui un Manitou MHT7140 M-ES del 2008 con poco piĂą di 1900 ore o un Manitou MHT780 E3 del 2014 mai usato.
  • La vasta scelta di trattori agricoli Same Deutz-Fahr tra cui Same Virtus 110 del 2014 mai usato e un Deutz-Fahr 5120 TTV del 2013. Saranno in vendita anche parti di ricambio per trattori Same Deutz-Fahr originali e mai usate.
  • E come sempre non mancheranno escavatori di varie dimensioni, mezzi d’opera, macchinari per la costruzione stradale e mezzi per il sollevamento.

centroIl parco macchine completo è disponibile sul sito Ritchie Bros.: https://www.rbauction.it/heavy-equipment-auctions/caorso-ita.

Ogni articolo sarĂ  venduto al migliore offerente senza prezzo minimo di partenza.

Per fare offerte è necessaria una registrazione ma chiunque volesse assistere all’asta senza partecipare potrà accedere con ingresso libero e gratuito.

Per maggiori informazioni su come acquistare alla prossima asta Ritchie Bros. e’ possibile contattare la sede italiana di Caorso (PC) al numero 0523.818801.

E’ possibile inoltre seguire le aste e le news della sede italiana di Caorso attraverso la pagina facebook Ritchie Bros. Italia.