Aste

Ritchie Bros. Riapre il piazzale di Caorso

Ritchie Bros. conferma la formula dell’Asta a Tempo online per il secondo evento in programma a Caorso (PC): il 9 e 10 luglio 2020 tutti i lotti verranno venduti via internet come già fatto durante l’asta di fine maggio. Ma si potrà visionare il parco macchine di persona il 7 e 8 luglio e provare i vari prodotti in vendita. Vediamo come.

Piazzale aperto a Caorso

Martedì 7 e mercoledì 8 luglio dalle ore 8.00 alle 17.00 Ritchie Bros. riaprirà i propri cancelli di Caorso al pubblico, adottando le seguenti procedure di sicurezza:

  • Potranno accedere al piazzale solo i clienti registrati online all’asta che hanno versato il deposito cauzionale;
  • Ci sarà un numero massimo di persone che potranno accedere contemporaneamente al piazzale;
  • Verrà richiesto di indossare la mascherina e di mantenere le distanze di sicurezza tra le persone.

Giovedì 9 e venerdì 10 luglio gli uffici e il piazzale di Caorso saranno invece chiusi al pubblico. Ritchie Bros. fornirà tutto il supporto tecnico necessario a chi farà offerte online per la prima volta o a chiunque abbia bisogno di assistenza. Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede italiana al numero 0523.818801.

I lotti in vendita

Oltre 2300 i lotti in vendita al miglior offerente senza prezzo di riserva, tra cui segnaliamo:

  • Una pala gommata CASE 921F del 2018 mai usata e una Hitachi ZW180-5B del 2016; due terne Case 695ST del 2017 mai usate; 20 minipale gommate e cingolate tra cui una CAT 239D del 2019 con 36 mesi di garanzia; un material handler Volvo EW210C del 2011 con pinza a polipo; oltre 50 escavatori di varie marche, modelli e portata;
  • Oltre 30 telescopici tra cui due Merlo con allestimento agricolo del 2020 mai usati; più di 80 piattaforme aeree;
  • Due trattori stradali DAF CF85.460 del 2013 con vasca Andreoli; 40 veicoli commerciali di cui una vasta scelta di Mercedes-Benz;
  • 40 trattori agricoli, tra cui diversi John Deere di vari modelli.

Cliccando qui si può visualizzare l’elenco aggiornato dei mezzi in vendita

E’ online anche la brochure interattiva dell’asta che permette di accedere direttamente alla scheda della macchina, cliccando sulla foto.

Come partecipare all’Asta a Tempo

L’Asta a Tempo è un’asta via internet senza il banditore. Le offerte aprono sabato 4 luglio e chiudono giovedì 9 luglio per i macchinari e venerdì 10 luglio per le attrezzature; su ogni lotto sarà indicato la data e l’orario esatto di chiusura: l’offerente più alto al momento della chiusura delle offerte, si aggiudicherà l’articolo.

Per fare offerte occorre creare o accedere al proprio account gratuito sul sito Ritchie Bros., registrarsi all’asta di Caorso del 9 luglio e versare il deposito cauzionale. Il deposito sarà integralmente rimborsato nel caso in cui non si finalizzasse nessun acquisto.