Usato

Ritchie Bros: qualche prezzo dell’asta

Alla grandiosa asta tenutasi a Caorso Giovedi 9 Maggio, Ritchie Bros. ha venduto oltre 1070 articoli, tra macchinari edili, agricoli e autocarri. 1050 persone, provenienti da 62 Stati, si sono registrate per fare offerte di persona presso la sede d’asta e online in tempo reale attraverso il sito www.rbauction.it. L’asta, iniziata alle 8.30, è proseguita fino a sera, con la vendita di tutti gli articoli presenti.

Tra i macchinari venduti, in evidenza:

  •       Un apripista cingolato Caterpillar D6T venduto per 160.000 euro
  •       Un escavatore Caterpillar 336DLN venduto per euro 135.000
  •       Un vaglio cingolato 3 livelli Terex Finley 694 venduto per 125.000 euro
  •       E altri centinaia di articoli per il settore edile, del movimento terra, dei trasporti, del sollevamento e molto altro.

Fabio Orlandi, Regional Sales Manager Italia di Ritchie Bros. Auctioneers ha affermato: “Si tratta di aziende di ogni natura che comprano e vendono macchinari e autocarri alle nostre aste. Chi vende alle nostre aste ha la certezza di mostrare I propri macchinari a offerenti di tutto il mondo e che ogni articolo verrà venduto al miglior offerente il giorno dell’asta. Avere oltre mille offerenti provenienti da 62 stati del mondo che fanno offerte di persona oppure online in tempo reale, equivale ad avere migliori risultati il giorno dell’asta. Vendere macchinari secondo le modalità tradizionali comporta per I proprietari un impiego di tempo e denaro, mentre vendere con Ritchie Bros. significa per I clienti trasformare I propri macchinari in denaro e ricevere I proventi in poche settimane.”

Oltre 180 aziende hanno deciso di vendere I propri macchinari all’asta di Maggio, tra cui Sig. Valerio Dittadi, proprietario dell’azienda Idea srl, leader nel settore delle demolizioni e scavi. Dittadi ha venduto due Dumper Volvo A30D e due escavatori Hyundai, un Robex 320NLC e un escavatore Long Reach Robex 290 LC-7A. E’ la prima volta che vendo macchinari con Ritchie Bros. e i risultati ottenuti si sono mostrati soddisfacenti e in linea con le aspettative. Le aste sono organizzate con professionalità e garantiscono la massima trasparenza. Con i ricavi ottenuti possiamo inoltre pianificare nuovi investimenti per la flotta della nostra azienda.”
La prossima asta è in programma per Giovedi 11 Luglio 2013.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*