Aste

Ritchie Bros. pronti per la prossima asta

per webPrima della pausa estiva, Ritchie Bros. terrà un’altra asta a Caorso (PC) il 9 luglio con oltre 840 articoli in vendita, tra macchinari e autocarri per i vari settori industriali. Molti I trattori stradali, furgoni e gli autocarri di ogni genere. Inoltre non mancano ovviamente I macchinari edili, da escavatori, pale, dumper, gru e, per il settore agricolo, trattori e attrezzature.

L’asta del 9 luglio e’ la terza asta del 2015 per Ritchie Bros., che con le aste del 5 marzo e del 14 maggio ha già venduto 3108 lotti e registrato 2737 clienti da oltre 70 Stati esteri, di cui 1459 online.

testo 2Grazie alle oltre 40 sedi in tutto il mondo, Ritchie Bros. ha già condotto da inizio anno oltre 50 aste in Nord America, Europa, Medioriente, Australia e Asia,  ricreando ad ogni asta un mercato globale grazie alla rete internazionale di clientela che da oltre 50 anni acquista  e vende macchinari in tutto il mondo.

Le aste Ritchie Bros. sono pubbliche e chiunque può appoggiarsi al gruppo americano come partner nella compra vendita di macchinari o autocarri per tutti i settori.

Tra i macchinari in evidenza:

  • Grande quantità di trattori stradali, di versi brand di recente costruzione  tra cui un trattore stradale Iveco Stralis 460 HIW 4×2 del 2014
  • 2 gru Grove del 2009 RT530E.2 30 ton 4×4
  • Macchinari Volvo mai usati tra cui una pala del 2010 L180F, un escavatore EC460 del 2010 e due dumper Volvo A40 EFS 6×6

TestoLa lista dei macchinari in vendita e’ disponibile sul sito : https://goo.gl/3fcvJY

La sede di Caorso (PC) sarà aperta al pubblico e chiunque può registrarsi, nei giorni 7 e 8 luglio;  il parco macchine sarà  aperto per la visione dei mezzi . Il 9 luglio, giorno d’asta, tutti i macchinari e autocarri saranno venduti senza prezzo minimo ai migliori offerenti come vuole il sistema Ritchie Bros..

Sul sito dell’azienda è disponibile il calendario delle aste Ritchie Bros. in Italia e nel mondo e si possono visualizzare i macchinari in vendita.