Usato d'ocacsione

Ritchie Bros. A ottobre l’usato conviene!

Il 5 di ottobre centinaia di offerenti saranno a Caorso per partecipare all’asta di mezzi e macchinari Ritchie Bros. Alcuni clienti saranno presenti per assistere alla vendita  dei propri mezzi e molti altri si registreranno per fare offerte e acquistare. Chi non potrà fare offerte in sede potrà registrarsi all’asta direttamente dal sito e fare offerte online in tempo reale. Sicuramente per tutti ci sara’ una certezza: come ad ogni asta Ritchie Bros. la garanzia e’ che tutti I macchinari saranno venduti il giorno dell’asta.

Molte aziende italiane e estere hanno già aggiunto in asta oltre 2600 mezzi. Non ci saranno offerte minime di partenza o prezzi di riserva, ma ogni macchinario sara’ venduto al migliore offerente dando l’opportunità a tutti di cogliere grandi occasioni il giorno dell’asta.

Le aste Ritchie Bros. sono un evento pubblico; la registrazione e’ semplice e per fare offerte sara’ sufficiente seguire il battitore e fare offerte alzando la mano (o cliccando sul pulsante se online)

E’ possibile visionare le schede tecniche dei mezzi in vendita direttamente sul sito internet, gli interessati possono poi ispezionare I macchinari presso il parco macchine di Caorso(PC) durante I giorni di apertura al pubblico fissati per il 3 e 4 Ottobre in vista dell’asta il 5 Ottobre.

I macchinari e gli autocarri in vendita a questa asta sono molti:

  • Oltre 100 escavatori tra cui un Volvo EC300DNL del 2010, Hitachi ZX240n-3  del 2011 e un Caterpillar 323Ds
  • Pale e dozer come una Cat 924H del 2010, un Cat D8N, Cat D4H e un 953C
  • Perforatrici tra cui una Atlas Copco del 2008 Roc D3-01 , una Casagrande C8 e una C6.
  • Autocarri, da trattori stradali a ribaltabili, a dumper, a autocarri con gru. Tanti anche I trattori stradali e I rimorchi.

Per il sollevamento non mancheranno le piattaforme aeree con oltre 130 modelli in vendita, autogru come una Terex AC300 e una Demag AC100 e oltre 40 sollevatori telescopici.

E ancora finitrici e e betoniere.  Moltissime anche le auto tra cui importanti auto d’epoca come una Ferrari 412 del 1984.

 

L’asta di Ottobre sarà un grande evento anche per gli operatori del settore agricolo. I trattori in vendita sono infatti oltre 240, tantissimi brand e modelli da Fendt a John Deere, da New Holland a Landini, gommati cingolati di grande e piccolo potenza. Sara’ inoltre in vendita una grande collezione di trattori agricoli d’epoca, oltre 100 I pezzi presenti.

Proprio al settore agricolo sarà dedicata l’apertura straordinaria di sabato 30 Settembre: dalle 8.30 alle 13.00. Gli interessati ai trattori agricoli, sia recenti che d’epoca, potranno accedere alla sede di Caorso per una ispezione anticipata dei trattori e macchinari agricoli, ed incontrare lo staff RB a disposizione per domande e chiarimenti oltre che approfittare del piccolo catering offerto da Ritchie Bros. Chiunque sara’ il benvenuto.