Aste

Ritchie Bros. Arriva “the Big One”

per webL’asta Ritchie Bros. di  febbraio (dal 16 al 20) ad Orlando (Florida, Usa) è tradizionalmente la più attesa e spettacolare dell’anno: verranno venduti oltre 10.000 mezzi da cantiere tra cui 415 escavatori, 250 pale gommate, 215 dozer, 300 camion, 115 pickup (mezzo utilizzatissimo nei cantieri americani), 55 gru e moltissimo altro.

“Questa è la più grande selezione di mezzi da cantiere”, ha affermato Steve Kriebel, capo vendite regionale di Ritchie Bros. Auctioneers. “Si tratta praticamente di una vetrina no stop di cinque giorni aperta a chiunque cerchi la qualità e macchinari pronti per essere subito utilizzati in qualsiasi contesto cantieristico”.

Le macchine all’asta sono state fornite da 700 imprese tra cui Flagler Construction Equipment che compra e vende ogni anno parecchie macchine proprio nel corso di questa asta di febbraio e Trench Shoring Services che da cinque anni si serve con profitto di questa opportunità, oltre che da alcuni concessionari Volvo CE ubicati negli Stati Uniti dell’est.

Oltre alle macchine saranno disponibili i consueti Servizi Finanziari di Ritchie Bros. per assistere i compratori: per un periodo limitato, per i soli clienti di Usa e Canada, sarà possibile usufruire di uno sconto del 3,95% sui servizi offerti.