Aste

Ritchie Bros. 2200 macchine a Caorso

per-webUn numero enorme di macchinari saranno in vendita il 6 Ottobre all’asta Ritchie Bros di Caorso (PC) . La location, dove non è una novità vedere centinaia di offerenti da tutto il mondo fare offerte, è notoriamente il posto ideale per le aziende che devono vendere o acquistare macchinari. Non sorprende che all’asta di Ottobre il parco macchine offra una vastissima scelta di macchinari, tanti i brand e i modelli per tutti i settori. Le aste Ritchie Bros. hanno una regola: ogni lotto e’ venduto il giorno dell’asta ai migliori offerenti senza prezzo minimo di partenza.

Per il settore del movimento terra sono centinaia gli escavatori, da mini a medi a grandi tra cui un Caterpillar del 2012,  329ELN, pale come una New Holland del 2014 mai usata, terne, ribaltabili e dumper, tra cui spicca una quantità di Volvo A35E 6×6.

sinistraPer il settore edile stradale una Scarificatrice a Freddo Cingolata Wirtgen W210l del 2012, un grader Volvo G940, una stabilizzatrice Wirtgen WR2500, molti I rulli e le vibrofinitrici Dynapac e Caterpillar.

Per il settore del sollevamento tante le gru tra cui due gru fuoristrada 30 ton TEREX A350 del 2005 e una Demag 80 ton 8x8x8, oltre a piu’ di 60 telescopici di vari modelli e utilizzo e moltissime piattaforme.

testoPer in settore del trasporto tantissimi I trattori stradali tra cui una quantità di 2011 Mercedes Benz AXOR 1843 4×2, Iveco Stralis, Man, Renault Premium, oltre a una vasta scelta di furgoni e autocarri con vari allestimenti.

Ricchissimo anche il settore agricolo: oltre 30 trattori che includono un 2014 DEUTZ-FAHR 6160TTV mai usato, due 2016 NEW HOLLAND T5.105 mai usati e moltissime attrezzature mai usate come seminatrici, aratri, frangizolle, marchi Maschio , Feraboli, Breviglieri, Beckmann, Matermacc e molto altro.

centroRitchie Bros., come ad ogni asta, da’ la possibilita’ a chiunque interessato di ispezionare il parco macchine durante I giorni di visione del 4 e 5 Ottobre. Nel frattempo sul sito www.rbauction.it  sono a disposizione le descrizioni e fotografie dettagliate di tutti gli articoli in vendita.

Alle aste Ritchie Bros. è possibile partecipare in sede di persona, online in tempo reale oppure tramite offerta delegata. Alla modalità di offerte online e’ stata aggiunta una nuova funzione prebids con la quale gli offerenti potranno inserire una offerta massima fino a poco prima della vendita del lotto, lasciando il sistema a rilanciare in automatico.

Ritchie Bros. sara’ presente all’Eima di Bologna dal 9 al 13 Novembre presso il padiglione 36 stand C5.