Accordi

Rinnovato l’accordo fra Tatra Trucks e Daf Trucks

Tatra camionI responsabili di Tatra Trucks a.s. e Daf Trucks N.V. hanno rinnovato l’accordo per la produzione di motori e cabine per i veicoli Tatra 4×4, 6×6 e 8×8. L’accordo riguarda anche la produzione dei motori Euro 6 che verranno installati sui nuovi modelli Euro 6 Tatra Phoenix che verranno introdotti il prossimo ottobre. Il nuovo accordo comprende anche la fornitura a Tatra Β di motori Euro 3,4 e 5.

“Per i mercati europei stiamo portando a termine lo sviluppo dei nuovi modelli Pohoenix Euro 6”, ha affermato Petr Rusek, CEO e Direttore di Tatra Trucks. ” Dopo l’ottimo riscontro da parte dei clienti sui motori Daf Euro 3, 4 e 5, siamo ora lieti di adottare le ultime tecnologie in materia, adottando propulsori Euro 6, al top dell’efficienza e dell’affidabilitΓ . Accanto all’introduzione del Paccar MX-13 da 12,9 litri, stiamo pianificando anche quella del nuovo Paccar MX-11 da 10,8 litri nella nostra popolare versione Phoenix”.

La firma dell'accordo
La firma dell’accordo

“Siamo lieti di continuare a offrire cabine e motori a Tatra Trucks”, ha affermato Ron Bonsen, membro del Consiglio di Amministrazione di Daf e responsabile marketing e vendite. Β “Tatra Γ¨ un costruttore leader di veicoli a quattro ruote sterzanti che integrano perfettamente la sua offerta per il settore delle costruzioni”.

I veicoli Tatra Phoenix potranno contare sulla rete di dealer Tatra e su quella di Daf per quanto riguarda i componenti di quest’ultimo costruttore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*