Rinnovo cariche

Rinnovate le cariche in Assodimi/Assonolo

Mauro Brunelli
Mauro Brunelli

Nell’ambito della discussione delle cariche e dei progetti per il 2017,il comitato direttivo  Assodimi/Assonolo ha eletto all’unanimità il nuovo Presidente per il biennio 2017/2018: si tratta di Mauro Brunelli, dinamico titolare della Scaligera Service di Verona  che collabora già da tempo con Assodimi e si è reso immediatamente disponibile a portare avanti i progetti per la professionalizzazione del comparto noleggio e l’ampliamento della compagine associativa creando nuove collaborazioni e aprendo l’ingresso a nuovi soci di riferimento del comparto.

I due vice presidenti designati sono Massimo Rossi AD di CGT Edilizia e Elisa Taini della società Meta, Marco Prosperi è stato confermato direttore di Assodimi/Assonolo.

Un momento dello scorso Congresso Assodimi/Assonolo
Un momento dello scorso Congresso Assodimi/Assonolo

La nuova compagine nasce per dare risposta ad un mercato eterogeneo in rappresentanza delle maggiori aziende di noleggio professionale di beni strumentali fatto sia di grandi realtà imprenditoriali che di medie aziende che affiancano il servizio noleggio alla distribuzione.

foto-dfi-gruppoPer fornire una comunicazione sempre più puntale e organizzare al meglio l’associazione, sono state definite alcune deleghe specifiche.

  • Marzia Giusto (Nacanco) – Delega per i contatti con altre associazioni e aziende operanti nel settore noleggio a livello europeo
  • Gian Franco Bronzini (OMEC) – Rapporti con Ance, Ance Giovani e istituzioni
  • Mendes Migotto (Gruppo Venpa)– Progetto verifiche periodiche e intercambiabilità accessori
  • Alessandro Cesareti (Scai)– Rapporti con general contractor
  • Roberto Nicoletti (GruppoEmac)– Rapporti con associazioni e aziende del settore noleggio ponteggi e strutture provvisionali
  • Fabio Padoan (Ompra) – Settore noleggio Agri e Verde
  • Ferdinando Stimamiglio (Sticar) – Settore noleggio Carrelli e Logistica

Adelina Vassallo della società Mara è il nuovo tesoriere di Assodimi.

Completano il comitato direttivo Francesca D’Este (Cofiloc), Antonio Conte (Meta), Tarcisio Sciocco (Boels). Gualtiero Fabbri (Eco Certificazioni) è stato confermato coordinatore del comitato tecnico composta da Michele Curatella e Lorenzo Perino

Sono stati anche definiti i punti programmatici per il 2017 che rappresenterà il 25° anno dalla nascita di Assodimi. La forte volontà di tutta l’associazione sarà quella di andare verso una grande professionalizzazione fornendo ai clienti utilizzatori e potenziali clienti tutti gli strumenti e la conoscenza per iniziare a utilizzare il vero noleggio professionale fatto di macchine tecnologicamente avanzante, manutenute e in ordine rispetto a tutti gli obblighi di legge con norme contrattuali chiare senza nessuna complicazione nascosta.

Punti già definiti per il 2017 sono il 25° congresso nazionale che si terrà il 13 ottobre 2016, la partecipazione al Samoter di Verona e ad altre fiere di settore, la collaborazione con altre associazioni di settore come Unacea, Ascomac, Ance Giovani, il nuovo studio statistico del noleggio trimestrale e il completamento del percorso per il progetto QualityRent con la definizione della procedura di noleggio e le indicazioni per riconoscere il vero noleggio professionale di qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here