Riconoscimenti

Riconoscimento per Mollo Noleggio

Mollo Noleggio si è aggiudicata il premio “Azienda di Noleggio Piattaforme Aeree dell’Anno”.
Il riconoscimento rientra all’interno degli Italpratform – Italian Access Platform Awards,
premio ideato per celebrare l’eccellenza italiana.
Un’eccellenza rappresentata in tutto e per tutto da Mollo Noleggio, azienda operante nel
settore dal 1971.
Lo sviluppo continuo, l’aggiornamento e l’ammodernamento della propria flotta noleggio (una delle maggiori flotte disponibili in Italia, con oltre 3.500 mezzi, estremamente “giovane” con un’età media di soli 4,4 anni), la ricerca di mezzi tecnologicamente avanzati, hanno valso allo storico marchio albese questo importante riconoscimento.
Da sottolineare in particolare la sensibilità e l’attenzione che da alcuni anni a questa parte Mollo Noleggio dedica all’inserimento, all’interno del proprio parco nolo, di mezzi “green”, a zero o ridotte emissioni di gas inquinanti.

Mollo Noleggio aveva già ricevuto da Cribis D&B il riconoscimento Cribis Prime Company, ovvero la massima affidabilità economico commerciale.
Tale riconoscimento viene calcolato tenendo conto di numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, assenza di informazioni negative ed è rilasciato solo ed esclusivamente ad aziende con un’elevata affidabilità economico-commerciale e che sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Mollo Noleggio conta oggi oltre 250 dipendenti operativi presso i 26 centri gestiti direttamente e distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna , Toscana.
Mollo è un noleggiatore “generalista”, con un parco mezzi costituito da piattaforme aeree,
mezzi per il sollevamento, gru edili, autocarri, mezzi movimento terra, macchine e attrezzature per l’edilizia, motogeneratori, monoblocchi e container, bagni chimici mobili.
Mollo Noleggio chiuderà il 2017 con oltre 40.000 contratti e oltre 43.000 mezzi noleggiati:
numeri che la posizionano tra le prime aziende di noleggio in Italia.