Veicoli per edilizia

Restructura: la gamma edilizia di Renault Trucks

RE.VI. Veicoli Industriali spa, Concessionaria Renault Trucks sede operativa di Nichelino (TO) via Torino 417, sarà presente a Restructura, Salone dell’edilizia e della ristrutturazione dal 14 al 17 novembre, a Torino Lingotto Fiere.

Giunta alla 32a edizione, Restructura è il luogo di incontro tra i professionisti del settore edilizio e i clienti interessati alla ristrutturazione e alla riqualificazione energetica.

I veicoli esposti

Renault Trucks Italia esporrà il nuovo Master Red Edition, il veicolo commerciale dedicato a tutti i professionisti del trasporto leggero e configurato di serie con componenti per migliorare la sicurezza e il comfort del conducente.
I visitatori potranno toccare con mano anche Maxity, il veicolo urbano per eccellenza, progettato per circolare in spazi ristretti: la sua compattezza e il carico utile rendono Maxity il veicolo utile per il trasporto di materiali edili.

Attraverso la sua partecipazione a Restructura, Renault Trucks Italia vuole dimostrare la sua attenzione ai clienti, offrendo prodotti che spaziano dalla gamma commerciale alla gamma pesante.

Un’ampia offerta

Erede di oltre un secolo di know-how francese nella produzione di camion, Renault Trucks fornisce agli operatori del settore dei trasporti una gamma di automezzi (da 2,8 a 120 t) e di servizi adatti alle esigenze dei professionisti della distribuzione, della costruzione e del trasporto a lungo raggio. Robusti, affidabili, i veicoli Renault Trucks offrono soluzioni di controllo dei consumi di carburante e procurano una maggiore produttività, a fronte di costi d’esercizio ridotti. Renault Trucks distribuisce ed effettua la manutenzione dei suoi veicoli attraverso una rete di oltre 1.500 centri di assistenza in tutto il mondo. La progettazione e il montaggio degli automezzi Renault Trucks, nonché la produzione della maggior parte dei componenti sono effettuati in Francia.

Renault Trucks fa parte del Gruppo Volvo, uno dei principali costruttori mondiali di camion, autocarri e autobus, macchine per l’edilizia e motori industriali e marini.