Forniture

Renault Trucks vince gara d’appalto in Qatar

per webRenault Trucks ha recentemente vinto una gara d’appalto a Doha, la capitale del Qatar, per la fornitura di 190 veicoli delle gamme C e D. Grazie a questa aggiudicazione, la Casa della Losanga potrebbe diventare leader di mercato in Qatar entro la fine dell’anno.

Renault Trucks ha vinto una gara d’appalto indetta dal Qatar’s Mechanical Equipment Department (MED). Tale aggiudicazione rappresenta un affare notevole, in quanto la gara d’appalto Γ¨ stata una delle piΓΉ grandi emesse dal MED di Doha e, per la prima volta in assoluto, Γ¨ stato selezionato esclusivamente un unico Costruttore di veicoli industriali, tra i 22 concorrenti.

I veicoli, 180 Renault Trucks C320 in configurazione autotelaio 4×2 e 10 Renault Trucks D, sempre in configurazione autotelaio 4×2 con mtt da 18t, saranno allestiti con un compattatore avente capacitΓ  di 16 m3 per la gamma C e 12 m3 per la gamma D. Saranno consegnati all’ente nel corso dei prossimi 12 mesi.

Diversi team Renault Trucks di varie nazioni, hanno lavorato su questa fornitura da agosto 2013, quando il MED di Doha ha pubblicato l’offerta. L’importante risultato di questo forte lavoro internazionale di squadra potrebbe fare di Renault Trucks leader di mercato in Qatar.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*