Certificazioni

RDS Technology accreditata ISO

RDS Technology ha ricevuto la certificazione ISO 9001: 2015 per la progettazione, lo sviluppo, la prova e la produzione di strumentazione elettronica per attrezzature agricole e industriali. Il processo di valutazione è stato svolto dalla British Standards Institution. L’ISO 9001: 2015 è uno standard di riferimento internazionale per la certificazione della gestione della qualità all’interno di un’organizzazione.

“Questa certificazione garantisce ai fornitori e ai clienti che RDS Technology rispetta coerentemente gli elevati standard stabiliti dall’Organizzazione internazionale per la standardizzazione”, ha dichiarato Mike Ballard, responsabile qualità RDS Technology. “È stato un risultato fantastico per RDS. Il premio riflette l’impegno di tutto il personale”.

RDS Technology, fondata alla fine degli anni Sessanta, è stata pioniera nell’uso dell’elettronica per l’agricoltura con l’introduzione del Grain Loss Monitor (Monitor delle perdite) per le mietitrebbie.

La società ha ampliato le proprie attività in altri settori di macchine mobili e ora è leader di mercato nell’elettronica a bordo, servendo i settori delle macchine per le costruzioni, l’industria estrattiva, l’agricoltura e per il caricamento dei contenitori marini.

RDS Technology, una società di Topcon Positioning Group, progetta e produce una vasta gamma di strumentazioni per l’industria delle macchine mobili. Le aree di competenza comprendono la pesatura a bordo, il controllo di semina, il controllo di avvolgitori e avvolgitori. RDS fornisce oltre 100 produttori di apparecchiature originali in tutto il mondo con soluzioni personalizzate, oltre a fornire prodotti “retro-fit” standard (e servizio post-vendita) attraverso una rete di distributori indipendenti specializzati in oltre 30 paesi. Con sede a Minchinhampton nel Regno Unito, RDS ha promosso l’uso dell’elettronica per l’agricoltura e continua ad innovare in altri settori di macchine